Aquaman e il Regno Perduto con Jason Momoa in prima visione TV su Sky e NOW

Arriva in prima visione TV il film 'Aquaman e il Regno Perduto' di James Wan con Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen Ii, Nicole Kidman, Dolph Lundgren e Randall Park: lunedì 16 settembre 2024 Sky Cinema Uno e NOW.
Aquaman e il Regno Perduto, Trailer

Dall'Universo DC, arriva in prima visione in televisione su Sky e in streaming su NOW Aquaman e il Regno Perduto, il sequel del film DC Aquaman del 2018: l'appuntamento è per lunedì 16 settembre 2024 in prima serata alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Collection - DC Superheroes), oltre che on-demand. Per i clienti Sky abilitati al 4K, film disponibile on demand anche in UHD.

Diretto da James Wan e distribuito da Warner Bros. Pictures, Aquaman e il Regno Perduto vede i protagonisti del primo capitolo ritornare nei loro ruoli originali: Jason Momoa torna nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, ora in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di nuovo padre; Patrick Wilson interpreta Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello; Amber Heard interpreta Mera, regina di Atlantide e madre dell'erede al trono; Yahya Abdul-Mateen II interpreta Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo Aquaman, la sua famiglia e Atlantide; Nicole Kidman riveste i panni di Atlanna, una leader fiera e madre con il cuore di una guerriera. Tornano nei loro del primo film anche Dolph Lundgren come Re Nereus e Randall Park come Dr. Stephen Shin.

In Aquaman e il Regno Perduto, dopo non essere riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, intenzionato a vendicare la morte di suo padre, è pronto a tutto per provare ad annientare Aquaman una volta per tutte. Con l'aiuto del mitico Tridente Nero, Black Manta scatena una forza antica, malvagia e alquanto temibile: Aquaman dovrà allearsi a suo fratello Orm, dopo averlo liberato dalla prigione in cui si trova, per unire le forze e provare a proteggere il loro regno e salvare non solo la famiglia di Arthur ma il mondo intero da una distruzione irreversibile.

Sky Cinema Collection - DC SuperHeroes

In occasione della prima visione tv di Aquaman e il Regno Perduto il 16 settembre, da sabato 14 a venerdì 20 settembre 2024 il canale Sky Cinema Colletion trasmette oltre 20 film dell'universo DC. A rotazione, in programmazione: Shazam! Furia Degli Dei con Zachary Levi e Helen Mirren; The Flash con Ezra Miller e Michael Keaton; Blue Beetle, il debutto del supereroe latino-americano interpretato da Xolo Maridueña (e nel cast c'è anche Susan Sarandon); Wonder Woman con Gal Gadot diretta da Patty Jenkins; Suicide Squad con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn affiancata da Jared Leto e Will Smith; Catwoman con Halle Berry nei panni della donna dai superpoteri felini affiancata da Sharon Stone e Benjamin Bratt; i film Batman e Batman - Il Ritorno) diretti da Tim Burton; Batman Forever e Batman & Robin diretti da Joel Schumacher; Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno firmati da Christopher Nolan; Superman e Superman II con Christopher Reeve; Superman Returns con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey; L'uomo D'acciaio con Henry Cavill, Russel Crowe e Amy Adams diretti da Zack Snyder.