Avatar: Fuoco e Cenere, il cast a Milano per l'anteprima italiana del film
aggiornato
Sam Worthington, Stephen Lang, Jack Champion, Bailey Bass e Trinity Jo-Li Bliss, parte del cast di Avatar: Fuoco e Cenere, hanno fatto tappa a Milano per l'anteprima italiana del terzo film del franchise Avatar di James Cameron. La serata si è svolta all'Arcadia Cinema di Melzo dove gli ospiti hanno potuto vedere in anteprima della pellicola al cinema dal prossimo 17 dicembre. Tutto è stato reso ancora più unico da uno speciale allestimento che ha ricreato le atmosfere del mondo di Pandora e da un suggestivo red carpet animato da un gioco di luci e fuochi.
Il giorno precedente, Sam Worthington, Stephen Lang, Jack Champion, Bailey Bass e Trinity Jo-Li Bliss hanno posato per un iconico scatto presso la Terrazza dell'Orologio.
Con Avatar: Fuoco e Cenere, James Cameron riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader Na'vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na'vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully. Avatar: Fuoco e Cenere che è diretto da James Cameron, con una sceneggiatura di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver e una storia di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno, è prodotto da James Cameron, p.g.a., e Jon Landau, p.g.a.; Richard Baneham, Rae Sanchini, e David Valdes sono gli executive producer. Il film vede anche la partecipazione di Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, David Thewlis, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi, Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Jack Champion, Brendan Cowell, Bailey Bass, Filip Geljo, Duane Evans, Jr. e Kate Winslet.