BlackPink, il meglio del tour 'Born Pink' al cinema

Sul grande schermo in 110 paesi dal 31 luglio al 4 agosto 2024 il film che racconta il tour mondiale della band BlackPink con performance ad alto tasso di energia ed esclusivi dietro le quinte. Prevendite aperte dal 27 giugno.
BlackPink - Born Pink - Poster orizzontale

Il tour 'Born Pink' del gruppo musicale BlackPink arriva dal 31 luglio al 4 agosto 2024 sul grande schermo in 110 paesi del mondo, celebrando così l'ottavo anniversario dal debutto della band con il più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile. Il tour Born Pink ha supportato l'album omonimo, il primo di un gruppo femminile K-Pop riuscito a raggiungere la posizione n. 1 della classifica Billboard 200.

BlackPink - Born Pink - Poster verticale
BlackPink - Born Pink - Poster verticale

Raccogliendo un pubblico di 1,8 milioni di spettatori in tour, le Blackpink hanno superato il record mondiale per un 'live tour di un gruppo femminile' oltre che quello di una band asiatica. Con il set "Hanok", il film-concerto presenta arrangiamenti inediti dei brani più popolari delle Blackpink, comprendendo le esibizioni dal Gocheok Dome di Seoul insieme a filmati provenienti da altre città toccate dal tour globale. 

L'elenco delle sale che proietteranno l'evento sarà disponibile sul sito web ufficiale BornPinkInCinemas.com e anche su nexostudios.it, con apertura delle prevendite prevista per il giorno 27 giugno alle ore 17. In cinema selezionati è prevista la priezione del film-concerto anche nei formati speciali ScreenX, 4DX e ULTRA 4DX. La distribuzione italiana è a cura di Nexo Digital.