UEFA Champions League 2023-24 su Sky/NOW, Mediaset e Prime Video

La programmazione della UEFA Champions League 2023-2024 trasmessa su Sky, NOW, reti Mediaset e Prime Video.
Champions League 2023-2024

La UEFA Champions League 2023-2024 è stata la 69a edizione del campionato di calcio Champions League organizzato dalla UEFA, iniziato il 27 giugno 2023 e terminato il 1º giugno 2024 con la finale allo stadio di Wembley di Londra, in Inghilterra, tra le squadre finaliste Borussia Dortmund e Real Madrid, quest'ultima uscita vincitrice. 

UEFA Champions League 2023-24, la Finale su Sky/NOW e Mediaset

Ultimo atto della stagione per la UEFA Champions League 2023/2024. Chi salirà sul tetto d'Europa? In diretta dallo stadio Wembley di Londra, i gialloneri guidati da Edin Terzic sfidano le Merengues di mister Carlo Ancelotti nella finale visibile in diretta su Sky, NOW e Canale 5 sabato 1° giugno 2024. I tedeschi e spagnoli reduci da una grande cavalcata europea dove hanno eliminato squadre più quotate come Atletico Madrid e PSG, andranno a caccia del titolo continentale più ambito contro i Blancos di Ancelotti, i quali vorrebbero portare a Madrid la quindicesima Champions League della loro storia. 

Sky seguirà minuto per minuto l'avvicinamento alla partita con collegamenti tutto il giorno live su Sky Sport 24 grazie agli inviati e con gli studi dedicati pre e post-partita, a partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e su NOW. Conduzione affidata a Federica Masolin, con il suo team di ospiti tra cui Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta. Inoltre, filo diretto con Wembley, dove saranno presenti Fabio Capello, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso pronti a raccontare l'atmosfera della finale e i sentimenti di ospiti e tifosi. Telecronaca affidata a Federico Zancan e Luca Marchegiani, con Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio a bordocampo pronti a catturare dall'inizio alla fine le sensazioni e le direttive delle panchine. 

Sabato 1° Giugno 2024
ore 21
Borussia Dortmund-Real Madrid
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset

Ritorno Semifinali

Tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2024, il ritorno delle semifinali di UEFA Champions League 2023/2024 live su tra Sky/NOW, Canale 5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale 5 (PSG-Borussia Dortmund), mentre 1 (Real Madrid-Bayern Monaco) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. 

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì alle 21 la sfida tra PSG e Borussia Dortmund in diretta dal Parco dei Principi di Parigi, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì presente anche Paolo Di Canio, mercoledì torna invece Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta. 

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 7 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la semifinale di ritorno di Champions League "PSG-Borussia Dortmund". Gara visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Nello scenario del Parco dei Principi di Parigi, va in scena la sfida tra i francesi di Luis Enrique e i tedeschi di Edin Terzić. L'andata, in Germania, è terminata 1-0 per il Borussia Dortmund. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 8 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata la sintesi dell'altra semifinale "Real Madrid-Bayern Monaco" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli.

PROGRAMMAZIONE PRIME VIDEO -  In diretta dal Santiago Bernabeu, Giulia Mizzoni insieme a Clarene Seedorf, Luca Toni e Claudio Marchisio presenta Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Martedì 7 Maggio 2024
ore 21
Bayern Monaco-Real Madrid
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Giancarlo Marocchi. Bordocampo Gianluca Di Marzio e Gianluigi Bagnulo 
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset | Telecronaca: Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi Inviati: Alessio Conti e Daniele Miceli
Mercoledì 8 Maggio 2024
Real Madrid-Bayern Monaco
su Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Andata Semifinali

Tra martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio 2024, l'andata delle semifinali di UEFA Champions League 2023/2024 live su tra Sky/NOW, Canale 5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 2 match in programma, 1 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, anche in chiaro su Canale 5 (Bayern Monaco-Real Madrid), mentre 1 (Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. 

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì alle 21 la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid in diretta dall'Allianz Arena di Monaco di Baviera, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì presenti anche Esteban Cambiasso (in studio) e Alessandro Del Piero in collegamento da Monaco, mercoledì torna invece Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta. 

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 30 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per la semifinale d'andata di Champions League "Bayern Monaco-Real Madrid". Gara visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Nello scenario dell'Allianz Arena di Monaco va in scena la sfida tra i tedeschi di Thomas Tuchel e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 1° maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata sintesi dell'altra semifinale in programma di "Borussia Dortmund-PSG" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli. 

PROGRAMMAZIONE PRIME VIDEO -  In diretta dal BVB Stadion di Dortmund, Giulia Mizzoni insieme a Clarene Seedorf, Gianfranco Zola e Julio Cesar presenta Borussia Dortmund-PSG, semifinale d'andata di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Martedì 30 Aprile 2024
ore 21
Bayern Monaco-Real Madrid
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani. Bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni. Diretta Gol Riccardo Gentile
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset | Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero Inviati: Francesca Benvenuti e Carlo Landoni
Mercoledì 1 Maggio 2024
Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain 
su Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Ritorno quarti di finale

Tra martedì 16 e mercoledì 17 aprile 2024, il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League 2023/2024 live su tra Sky/NOW, Canale 5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Barcellona-PSG), mentre 1 (Manchester City-Real Madrid) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Le altre partite sono Borussia Dortmund-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Arsenal.

PROGRAMMAZIONE SKY - Martedì alle 21 si parte con la sfida tra Barcellona e PSG in diretta dallo Stadio Olimpico di Montjuïc su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW. Stesso orario anche per l'Atletico Madrid di Simeone impegnato in casa del Borussia Dortmund al Signal Iduna Park (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e su NOW). Mercoledì, alle 21, la volta del Bayern Monaco che all'Allianz Arena ospita gli inglesi dell'Arsenal (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e su NOW). Inoltre, martedì, la possibilità di seguire i match in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW.  Ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della competizione europea. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì presenti anche Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero. L'argentino ospite negli studi anche mercoledì in compagnia di Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta. 

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League "Barcellona-PSG". Gara visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall'ex Barcellona Luis Enrique. L'andata a Parigi è finita 2-3. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio a immagini, highlights e gol dell'altro quarto di finale in programma "Borussia Dortmund-Atletico Madrid". Altri due quarti in programma ("Borussia Dortmund-Atletico Madrid" il 16 aprile e "Bayern Monaco-Arsenal" il 17 aprile) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+. Mercoledì 17 aprile, su Mediaset Infinity sintesi di "Manchester City-Real Madrid" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Filippo Galli, Mino Taveri e Andrea De Marco.

PROGRAMMAZIONE PRIME VIDEO - Dopo il 3-3 della gara d'andata, Giulia Mizzoni insieme a Clarene Seedorf, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio presenta Manchester City-Real Madrid, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League in esclusiva su Prime. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Martedì 16 Aprile 2024
ore 21
Diretta Gol 
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW
su Mediaset: Mediaset Infinity+
Barcellona-PSG
su Sky/NOW: Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani. Bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Riccardo Gentile
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset | Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Borussia Dortmund-Atletico Madrid
su Sky/NOW: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e NOW | Telecronaca Pietro Nicolodi. Bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Antonio Nucera 
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | Telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
Mercoledì 17 Aprile 2024
ore 21
Bayern Monaco-Arsenal
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | Telecronaca Massimo Marianella, commento Giancarlo Marocchi.  Bordocampo Niccolò Omini
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | Telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi
Paris Saint Germain-Barcellona
su Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. 

Andata quarti di finale

Tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2024, l'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League 2023/2024 live su tra Sky/NOW, Canale 5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Real Madrid-Manchester City), mentre 1 (Paris Saint Germain-Barcellona) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Le altre partite sono Atletico Madrid-Borussia Dortmund e Arsenal Bayern Monaco.

PROGRAMMAZIONE SKY - Si parte martedì alle 21 si parte con la sfida tra Real Madrid e Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Stesso orario anche per l'Arsenal di Mikel Arteta impegnato contro il Bayern Monaco all'Etihad Stadium (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, l'Atletico Madrid che al Wanda Metropolitano ospiterà i tedeschi del Borussia Dortmund (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Inoltre, martedì, ci sarà la possibilità di seguire i match in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW. 

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 9 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League "Real Madrid-Manchester City". Gara visibile anche in diretta streaming su Sportmediaset e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid la sfida tra i blancos di Carlo Ancelotti e gli inglesi, campioni in carica, allenati da Pep Guardiola. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Cristian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, sempre su Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Cristian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Immagini, highlights e gol dell'altro quarto di finale in programma "Arsenal-Bayern Monaco". Altri due quarti in programma ("Arsenal Bayern Monaco" il 9 aprile e "Atletico Madrid-Borussia Dortmund" il 10 aprile) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+. E grazie all'opzione Diretta Champions tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 10 aprile, su Mediaset Infinity sintesi di "PSG-Barcellona" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati, Mino Taveri e Andrea De Marco.

PROGRAMMAZIONE PRIME VIDEO - Giulia Mizzoni insieme a Cristiana Girelli, Patrice Evra e Clarence Seedorf presenta PSG-Barcellona, andata dei quarti di finale. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. zon Prime.

Martedì 9 Aprile 2024
ore 21
Diretta Gol 
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e su NOW
su Mediaset: Mediaset Infinity+
Real Madrid-Manchester City
su Sky/NOW: Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW | Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi. Bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Antonio Nucera
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset | Telecronaca Massimo Callegari e Massimo Paganin
Arsenal-Bayern Monaco
su Sky/NOW: Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e su NOW | Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Paolo Di Canio. Bordocampo Filippo Benincampi e Niccolò Omini; Diretta Gol Paolo Ciarravano
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
Mercoledì 10 Aprile 2024
ore 21
Atletico Madrid-Borussia Dortmund
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e su NOW | Telecronaca Nicola Roggero, Bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio 
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Paris Saint Germain-Barcellona
su Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. zon Prime.

Ritorno ottavi di finale

Tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024, il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2023/2024 live su tra Sky/NOW, Canale 5, Mediaset Infinity e Prime Video. Dei 4 match in programma, 3 in onda in diretta su Sky Sport e Mediaset, di cui 1 anche in chiaro su Canale 5 (Bayern Monaco-Lazio), mentre 1 (Real Madrid-Lipsia) in onda in diretta esclusiva su Prime Video. Si parte martedì con due match e tra le protagoniste anche la Lazio, che a Monaco, in casa dei tedeschi del Bayern, proverà a difendere l'1-0 dell'andata. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli della Real Sociedad e i francesi del Paris Saint Germain. Mercoledì alle 21 la volta della sfida tra gli inglesi del Manchester City e i danesi del Copenaghen, con i "Citizens" che partono dal 3-1 a loro favore di due settimane fa. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi del Lipsia, all'andata vittoria degli iberici per 1-0.

PROGRAMMAZIONE SKY - Si parte martedì con Bayern Monaco-Lazio in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e su NOW. Alla stessa ora in campo anche Real Sociedad-Paris Saint Germain, live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e su NOW. All'andata, 2-0 per i transalpini. Mercoledì alle 21 la volta della sfida Manchester City-Copenaghen, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e su NOW.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET - Martedì 5 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League "Bayern Monaco-Lazio". Gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dall'Allianz Arena di Monaco va in scena la sfida tra i tedeschi allenati da Thomas Tuchel e i biancocelesti di Maurizio Sarri. L'andata è terminata 1-0 per la Lazio. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre Canale 5, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Spazio anche a immagini, highlights e gol dell'altro ottavo di finale in programma "Real Sociedad-PSG". Altri due ottavi in programma ("Real Sociedad-PSG" il 5 marzo e "Manchester City-Copenaghen" il 6 marzo) visibili in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Mediaset Infinity+. Mercoledì 6 marzo, su Mediaset Infinity sintesi di "Real Madrid-Lipsia" con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

PROGRAMMAZIONE PRIME VIDEO - Giulia Mizzoni insieme a Cristiana Girelli, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio presenta Real Madrid-Lipsia, ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Martedì 5 Marzo 2024
ore 21
Diretta Gol 
su Sky/NOW: Sky Sport Max, Sky Sport 251 e NOW
su Mediaset: Mediaset Infinity+
Bayern Monaco-Lazio 
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW | telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci e Niccolò Omini; Diretta Gol Riccardo Gentile
su Mediaset: Canale 5, Mediaset Infinity, Sport Mediaset | Telecronaca Riccardo Trevisani e Roberto Cravero 
Real Sociedad-Paris Saint Germain
su Sky/NOW: Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW | telecronaca Maurizio Compagnoni; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Antonio Nucera
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | Telecronaca Massimo Callegari e Andrea Agostinelli
Mercoledì 6 Marzo 2024
ore 21
Manchester City-Copenaghen
su Sky/NOW: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e NOW | telecronaca Paolo Ciarravano; bordocampo Gianluigi Bagnulo
su Mediaset: Mediaset Infinity+ | Telecronaca Massimo Callegari e Simone Tiribocchi
Real Madrid-Lipsia 
su Prime Video: Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.