Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley in TV su Rai Movie

Dal romanzo 'Il buco nel rumore' di Patrick Ness arriva 'Chaos Walking', film di Doug Liman con Tom Holland e Daisy Ridley con protagoniste persone con alta capacità telepatica.
Daisy Ridley e Tom Holland in Chaos Walking - Immagine dal set
[credit: Murray Close/Lionsgate; courtesy of Prime Video]

Il film fantascientifico Chaos Walking del 2021 diretto da Doug Liman e interpretato da Tom Holland e Daisy Ridley è la proposta della prima serata televisiva di Rai Movie per martedì 17 settembre 2024, in onda dalle ore 21:10. Con un cast che include anche Mads Mikkelsen, Nick Jonas, Ray McKinnon, Demián Bichir, David Oyelowo, Kurt Sutter e Cynthia Erivo il film è tratto dal romanzo 'Il buco nel rumore' di Patrick Ness e racconta di un futuro distopico in cui le donne sono scomparse e gli uomini sono stati colpiti da una forza che permette loro di ascoltare i pensieri reciproci. 

È il 2267, su una colonia spaziale, il Nuovo mondo, un virus ha sterminato le donne e reso gli uomini completamente trasparenti: i pensieri di ciascuno vengono percepiti da tutti gli altri, come se fossero pronunciati ad alta voce. Il giovane Todd incontra però una ragazza, unica superstite di una nave spaziale precipitata sul pianeta: ai due giovani toccherà il compito di portare alla luce un complotto, e scoprire l'oscura verità che governa il pianeta. 

Chaos Walking sarebbe dovuto uscire prima al cinema ma, a causa della pandemia del Covid-19 che ha chiuso le sale cinematografiche, ha debuttato in digitale in molti Paesi, in Italia su Prime Video l'8 giugno 2021.