Chi può batterci? con Marco Liorni, torna il family game show di Rai1

Nuovi appuntamenti con il family game show che mescola gioco, spettacolo e intelligenza emotiva condotto da Marco Liorni su Rai1: in ogni puntata di Chi può batterci?, il pubblico in studio sfida una squadra di sei personaggi famosi.
Chi può batterci? Poster logo orizzontale 2025

Dopo una speciale anteprima andata in onda nello scorso mese di settembre, da sabato 7 giugno 2025 torna in prima serata su Rai1 "Chi può batterci?", il family game show che mescola gioco, spettacolo e intelligenza emotiva condotto da Marco Liorni, pronto a rimettersi in gioco in tre nuove puntate dagli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma. Il gioco prevede che una squadra composta da sei vip, capitanata da Marco Liorni, affronta in ogni puntata 101 concorrenti scelti tra il pubblico in studio. 

Una sfida unica nel suo genere: Liorni, in un inedito doppio ruolo di conduttore e giocatore, guida il suo team tra quiz, intuizioni e colpi di scena. Il programma si articola in diverse manche, ciascuna ispirata a temi di cultura generale e capaci di stimolare non solo la conoscenza, ma anche il vissuto, la prontezza e la logica dei partecipanti. Tutto si svolge in un clima di leggerezza e spettacolo, con una narrazione dinamica e aperta alla partecipazione del pubblico da casa. Suspense, poi, nella sfida finale: il miglior concorrente della serata affronta, uno dopo l'altro, i sei componenti della squadra vip. Solo battendoli tutti può aggiudicarsi il jackpot in palio. Riuscirà nell'impresa? O gli sarà sbarrata la strada verso la vittoria?
A fare da arbitro imparziale è Franky, una voce fuori campo, che dall'alto guida il gioco: fa domande, svela risposte e interagisce con i protagonisti con una buona dose di ironia e complicità.

La scenografia, completamente ripensata da Riccardo Bocchini, e la fotografia, firmata da Mario Catapano, contribuiscono a valorizzare ritmo e atmosfere di questa produzione targata Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine. Un'evoluzione che racconta lo show con uno sguardo nuovo, contemporaneo e calibrato per il prime time. "Chi può batterci?" è scritto da Stefano Santucci, Salvo Guercio, Tiziana Martinengo, Mario Audino, Simona Riccardi, Francesco Lancia, Flavio Grasso. Regia di Cristiano D'Alisera.

Nella prima puntata, in onda il 7 giugno 2025, la squadra di Marco Liorni è composta da Max Tortora, Natasha Stefanenko, Massimo Ghini, Gloria Guida e Francesca Manzini.
Nella seconda puntata, in onda il 14 giugno 2025, la squadra di Marco Liorni è composta da Elettra Lamborghini, Adriano Panatta, Roberto Lipari, Riccardo Rossi e Paola Barale.
Nella terza ed ultima puntata, in onda il 21 giugno 2025, la squadra di Marco Liorni è composta da Amanda Lear, Francesco Paolantoni, Sergio Friscia, Elenoire Casalegno e Paolo Conticini.