Crunchyroll disponibile su Prime Video Channels in Italia

Adesso è possibile guardare gli anime del catalogo di Crunchyroll anche tramite il canale della piattaforma su Prime Video Channels.
Crunchyroll su Prime Video Channels

Come anticipato nelle scorse settimane, dal 28 ottobre 2024 anche in Italia i contenuti di Crunchyroll si trovano disponibili anche tramite il canale che la piattaforma ha aperto su Prime Video Channels.

Questo significa che i clienti Amazon Prime hanno ora la possibilità di ampliare l'offerta italiana di Prime Video con i contenuti di Crunchyroll abbonandosi all'omonimo canale, potendo guardare i contenuti dalla stessa app Prime Video. Ciò è possibile scegliendo tra due piani di abbonamento: Fan (4.99 euro) o Mega Fan (da 6,49 euro). Tutte e due le opzioni includono la visione dei contenuti di Crunchyroll, cambia il fatto che la seconda opzione (Mega Fan) include la visione offline (con altri vantaggi che dovrebbero aggiungersi più avanti). 

A proposito dello sbarco di Crunchyroll su Prime Video Channels in Italia, Terry Li, EVP of Emerging Business di Crunchyroll, ha dichiarato:

"L'espansione della nostra partnership con Prime Video apre le porte a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo che potranno immergersi negli emozionanti mondi degli anime. Con così tante serie incredibili che aspettano di essere scoperte, questo è il momento perfetto per perdersi nelle infinite avventure che gli anime hanno da offrire su Crunchyroll".

Tra i più recenti titoli anime disponibili su Crunchyroll si trovano My Hero Academia e Tower of God, oltre a popolari titoli come Jujutsu Kaisen, vincitore di un Anime Award, e One Piece, da tempo già in onda.