DC Universe Infinite (DCUI) diventa globale e sbarca in Italia
aggiornato
DC Universe Infinite (DCUI) diventa globale: dal 2 dicembre 2024, il servizio di abbonamento di DC per la lettura di fumetti in versione digitale espande la propria presenza internazionale e diventa disponibile anche in Italia per tutti i fan dei fumetti.
Anne DePies, DC Senior Vice President e General Manager, ha così commentato l'espansione del servizio DCUI:
"Portare DC Universe Infinite e DC GO! ai fan di tutto il mondo è stata una priorità assoluta, mentre continuiamo a rafforzare la connessione con il nostro pubblico globale offrendo accesso ai contenuti iconici dei Super Eroi DC. Fornire una piattaforma di abbonamento che offre la nostra vasta library di fumetti dà ai fan di tutto il mondo un'opportunità unica di accedere alle loro storie preferite in qualsiasi momento e ovunque, con un semplice tocco delle dita."
Per gli abbonati a DC Universe Infinite accesso completo a un catalogo di fumetti, inclusi i fumetti che hanno ispirato film e serie in streaming molto amati dai fan, come "The Batman", "The Suicide Squad" di James Gunn e "Peacemaker", così come ai fumetti pubblicati di recente. Per gli abbonati è incluso anche l'accesso anticipato ai nuovi fumetti Digital First, che includono titoli come "Harley Quinn: The Animated Series: The Eat. Bang! Kill. Tour", "Suicide Squad: King Shark" e altri ancora, con in più la possibilità di scaricare fumetti per una lettura offline sui propri dispositivi iOS e Android. Con l'abbonamento Ultra si ottiene accesso anche alla nuova collezione DC GO! di webcomic originali, disponibili in formato di lettura a scorrimento verticale. Inoltre, incluse alcune delle serie più iconiche di DC come Batman: Hush e numeri classici di MAD Magazine, riformattati per sfruttare al meglio questa nuova funzionalità.
Con i nuovi titoli in lingua inglese aggiunti su DC Universe Infinite sei mesi dopo la loro distribuzione nei negozi al dettaglio, il catalogo viene costantemente aggiornato, includendo aggiunte recenti per gli abbonati Ultra come "Absolute Power", lo speciale "DC All In", "Absolute Batman", "Absolute Wonder Woman", "Absolute Superman" - serie le cui versioni fisiche sono state ristampate più volte - e altri ancora.
I fan che sottoscrivono l'abbonamento Ultra su DC Universe Infinite nei primi 30 giorni dal lancio possono abbonarsi con uno sconto introduttivo del 15%. Inoltre, c'è la possibilità di rinnovare al medesimo prezzo scontato finché si mantiene attiva la propria sottoscrizione a pagamento. A partire dal 20 gennaio 2025, gli abbonamenti Ultra saranno invece disponibili al prezzo standard.
Per maggiori informazioni su DC Universe Infinite è possibile scaricare l'app dagli store Apple App and Google Play e visitare DC.com. Per ulteriori informazioni e per un periodo di prova gratuito, visitare il sito web DCUI all'indirizzo www.dcuniverseinfinite.com. DCUI non è disponibile in tutti i paesi e non è destinato ai bambini.