Il doc Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band su Disney+ dal 25 ottobre 2024

Il documentario offre uno sguardo approfondito sulla creazione delle performance live della The E Street Band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Bruce Springsteen.
Road Diary Bruce Springsteen and The E Street Band - Immagine ufficiale
[credit: courtesy of Disney]

Disney+ ha annunciato che il film documentario Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band sarà disponibile in Italia dal prossimo 25 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il documentario offre uno sguardo approfondito sulla creazione delle performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen.

Con la regia firmata da Thom Zimny, vincitore di Emmy e Grammy Award, Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band permetterà ai fan di vedere per la prima volta in assoluto le riprese professionali del tour 2023-2024, seguendo la band in un processo di preparazione e nelle esibizioni di fronte a centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti.

Il docufilm, presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival di quest'anno, è prodotto da Bruce Springsteen, Jon Landau, Thom Zimny, Adrienne Gerard e Sean Stuart.