Drops of God, Apple TV+ annuncia la 2a stagione

Apple TV+ ha annunciato di aver acquisito la seconda stagione della serie drammatica multilingue franco-giapponese Drops of God da Legendary Entertainment.
Drops of God - Poster orizzontale Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato di aver acquisito la seconda stagione della serie drammatica multilingue franco-giapponese Drops of God da Legendary Entertainment. Una produzione Legendary Entertainment, la serie è prodotta da Les Productions Dynamic in associazione con 22H22 e Adline Entertainment ed è un adattamento dell'omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times, creata e scritta dal pluripremiato Tadashi Agi, illustrata da Shu Okimoto e pubblicata da Kodansha Ltd. La serie ha come protagonista Fleur Geffrier (Das Boot, Elle) nel ruolo di Camille Léger e Tomohisa Yamashita (The Head, Tokyo Vice, Alice in Borderland) nel ruolo di Issei Tomine. 

Nella seconda stagione di Drops of God, Camille (Geffrier) e Issei (Yamashita) affrontano ancora una volta una sfida quasi impossibile: scoprire l'origine del vino più meraviglioso del mondo, un segreto che nemmeno Alexandre Léger è riuscito a svelare. Attraverso una serie di prove e test, la loro ricerca li porterà negli angoli più remoti del globo, costringendoli ad affrontare i loro demoni interiori e cambiandoli per sempre.

La seconda stagione di Drops of God sarà diretta da Oded Ruskin (No Man's Land, Absentia), che ha diretto anche la prima stagione. La prima stagione, distribuita in Italia da Apple TV+ tra il 21 aprile e il 2 giugno 2023, è stata creata da Quoc Dang Tran (Marianne, Parallels) e prodotta da Klaus Zimmermann (Trapped). La seconda stagione sarà presentata in anteprima su Apple TV+, eccetto che in Giappone. 

Con sede a Tokyo, Kodansha Ltd. è la casa editrice giapponese che ha distribuito storie in tutto il mondo con un'ampia varietà di contenuti, dai fumetti ai romanzi, riviste di moda, giornali e libri illustrati per bambini, nonché videogiochi. serie e film anime. Kodansha Ltd. è stata fondata nel 1909 per "ispirare storie impossibili" ed è riconosciuta a livello mondiale come licenziataria di alcune delle IP di fumetti più amate al mondo, tra cui "AKIRA", "Attacco su Titano" e "Ghost in the Shell".