È colpa tua?, Prime Video svela le prime immagini ufficiali e il periodo d'uscita
aggiornato
Prime Video ha svelato che il film Original spagnolo È colpa tua?, seguito di È colpa mia? uscito l'8 giugno 2023, sarà disponibile in piattaforma a dicembre 2024. Inoltre, del sequel sono state rilasciate le prime immagini ufficiali.
L'amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l'inizio dell'università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un'ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero andare a finire bene?
È colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime VideoÈ colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime Video
È colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime Video
È colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime Video
È colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime Video
È colpa tua? - Prime immagini ufficiali / credit: Prime Video
È colpa tua? è diretto da Domingo González (È colpa mia?, The Bar), che torna anche in veste di sceneggiatore insieme a Sofía Cuenca. Il film è prodotto da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) (Veneciafrenia, 30 Coins – Trenta denari, The Bar), con Álex de la Iglesia e Carolina Bang nel ruolo di produttori. Il sequel ritrova Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi - Tomorrow is Today, Hit) nei rispettivi ruoli di Noah e Nick. Nel cast tornano anche Marta Hazas (Quando meno te lo aspetti - Días mejores, Piccole Coincidenze), Iván Sánchez (Bosé, Hospital Central), Victor Varona (Cielo Grande, Dani Who?) e Eva Ruiz. Si uniscono al cast nel sequel anche Goya Toledo (Amores perros, Veneno) nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada (Los protegidos A.D.N, Gli eredi della terra) nel ruolo di Sofía, Álex Béjar (Élite, Al fondo hay sitio), nel ruolo di Briar, Javier Morgade (Desaparecidos, Delfines de plata) come Michael, Felipe Londoño (Entrevías, Profilo falso - Faje profile) nel ruolo di Luca e Fran Morcillo (La casa di carta, Ballo ballo) come Simón.
Il primo film, basato sulla trilogia Culpables di Mercedes Ron, si è classificato nella classifica dei dieci titoli più visti su Prime Video in oltre 190 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Argentina e Francia.