Friends Menu da McDonald's, la serie TV cult diventa un'esperienza da collezione
aggiornato
Dal 18 febbraio 2026 si trova disponibile presso i ristoranti McDonald's il Friends Menu, il menu dedicato all'iconica serie che racconta le disavventure di sei ventenni - interpretati da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer - in balìa delle insidie della vita lavorativa e amorosa sono al centro di questa sitcom di successo, sullo sfondo della Manhattan anni '90.
L'iniziativa è divisa in due fasi. Nella prima, con ogni Friends Menu è possibile ricevere un personaggio tra sei, ispirato ai protagonisti della serie, all'interno di una box a tema. Dai primi di marzo e fino al 17 marzo, invece, al posto dei personaggi, arrivano le tazze da colazione in edizione limitata: quattro soggetti diversi pensati per portare un tocco di "Central Perk" nella quotidianità dei fan.
Valeria Casani, Chief Marketing Officer di McDonald's, a proposito del lancio del Friends Menu ha dichiarato:
"Friends è una serie che ha segnato generazioni e che continua a parlare anche ai più giovani con un linguaggio universale che celebra l'amicizia, la leggerezza e i piccoli grandi momenti della vita. Con il Friends Menu abbiamo voluto rendere omaggio a questo fenomeno evergreen offrendo ai nostri clienti un'occasione per collezionare, condividere e rivivere quell'atmosfera unica che ha reso la serie TV leggendaria".
Il Friends Menu include un McMenu Large a scelta tra Crispy McBacon, Big Mac, McChicken, Chicken McNuggets original o spicy e McCrunchy (con sovrapprezzo).
Immagini