Guy Ritchie dirigerà Tom Hardy, Pierce Brosnan e Helen Mirren in una nuova serie per Paramount+
aggiornato
Paramount+ ha annunciato di avere commissionato una nuova serie televisiva di genere crime con la regia di Guy Ritchie, la cui produzione è attualmente in corso a Londra. Protagonista Tom Hardy (Venom: The Last Dance) insieme a Pierce Brosnan (Die Another Day) e Helen Mirren (The Queen) come series regular. Questo nuovo progetto prodotto in associazione con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios viene descritto dalla piattaforma come una "elettrizzante serie poliziesca incentrata su due famiglie in guerra con sede a Londra, le cui imprese si estendono in tutti gli angoli del mondo, e sul faccendiere incaricato di proteggere una di queste ad ogni costo".
Nella serie, che vedremo a livello globale su Paramount+ nel corso del 2025, Toma Hardy interpreta "Harry Da Souza", un faccendiere professionista per conto della famiglia Harrigan. Pierce Brosnan interpreta "Conrad Harrigan", il capo di una famiglia criminale irlandese di grande successo con sede a Londra, per il quale Harry lavora. Helen Mirren interpreta "Maeve Harrigan", la moglie di Conrad e la matriarca della famiglia Harrigan.
Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e President/CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:
"Tom Hardy, Pierce Brosnan e Helen Mirren sono maestri nel loro mestiere e siamo onorati di averli nel cast della nuova serie globale e originale di Guy Ritchie. L'abilità creativa di Guy, Jez Butterworth e Ronan Bennett, unita a questi attori di talento, è la ricetta perfetta per quella che crediamo sarà la prossima serie che definirà il marchio di Showtime su Paramount+".
Jeff Grossman, Executive Vice President of programming per Paramount+, ha dichiarato:
"La potenza di fuoco dentro e fuori dallo schermo di questa nuova serie di Guy Ritchie offrirà esattamente ciò che il pubblico si aspetta da Paramount + con Showtime: interpretazione eccezionale, trame di grande impatto e produzione di alto livello da parte di alcuni tra i migliori professionisti del settore".
La serie, ancora senza un titolo, è prodotta da Keith Cox, Nina L. Diaz, David C. Glasser, Guy Ritchie, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, Tom Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari.