Highlights Gennaio 2025 di Nickelodeon e NickJr

Novità dal 7 gennaio 2025 su Nickelodeon e NickJr, da Henry Danger ai Puffi passando per i PAW Patrol nuove avventure per tutti.
Highlights Gennaio 2025 di Nickelodeon e NickJr

Le vacanze finiscono ma non le novità in arrivo dal 7 gennaio 2025 sui brand di Paramount Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), da Henry Danger ai Puffi passando per i PAW Patrol nuove avventure per bambini, ragazzi e famiglie.

Su Nickelodeon una programmazione speciale dedicata a Henry Danger, in attesa dell'arrivo del film che vedrà il suo ritorno sul piccolo schermo: ogni giorno, a partire dal 7 gennaio, alle ore 19:30 spazio ad uno speciale diverso della durata di almeno un'ora ciascuno per rivivere le avventure più belle di Henry Danger e del suo team, tra azione e risate.

Nei weekend di gennaio, su Nickelodeon spazio a Mega Weekend, una maratona in onda ogni sabato e domenica di gennaio a partire dall'11 gennaio. Per gli amanti dell'azione, delle risate, dei telefilm o delle serie animate: il sabato spazio agli "eroi" con un'ora di "Henry Danger" e un'ora de "I Thunderman", la domenica spazio, invece, all'animazione di "Alvinnn!!! & the Chipmunks" e "Lo show di Patrick Stella".

Su NickJr, con l'anno nuovo arrivano i nuovi episodi de "I Puffi" tratti dalla terza stagione, in onda dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40. Una colorata serie reboot in 3D che trae spunto dai fumetti del fumettista belga "Peyo" per spingere il fascino della serie originale a livelli più alti, adattandosi ai tempi frenetici di oggi. Storie originali ricche di avventure e umorismo con i principali personaggi - da Grande Puffo a Puffetta e compagni - ma anche personaggi nuovi e dialoghi più vivaci. 

Infine, su NickJr dal 7 gennaio ogni sera, dal lunedì al venerdì dalle ore 19:30, una maratona di due ore tutta dedicata alla squadra dei PAW Patrol. Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye, sempre pronti ad entrare in azione con il loro motto "nessun lavoro è faticoso per un cucciolo coraggioso!", sono pronti a far rivivere le loro divertenti avventure ai loro numerosi fan.