Hot Ones Italia S2, Paola Iezzi e Luis Sal ospiti di Giulia Vecchio nella terza puntata
aggiornato
L'attrice e comica Giulia Vecchio è la conduttrice della seconda stagione di "Hot Ones Italia", show che arriva dagli Stati Uniti e i cui protagonisti - personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media - vengono intervistati davanti a un piatto di alette di pollo (con un'alternativa vegetariana/vegana). Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata - arricchite da foto e tanti filmati - Giulia e i suoi ospiti mangiano le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più "hot" che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.
La seconda stagione ha debuttato il 23 gennaio su RaiPlay con ospiti delle prime due puntate l'attrice e conduttrice televisiva Rocío Muñoz Morales, e la conduttrice radio tv e modella Giulia Salemi. Nella terza e quarta puntata, disponibili dal 30 gennaio su RaiPlay, ospiti l'attore e comico Nino Frassica, e l'attore e conduttore radiofonico e televisivo Gabriele Corsi. Nella quinta e sesta puntata, disponibili dal 6 febbraio su RaiPlay, ospiti la cantautrice, performer, musicista, produttrice discografica e giudice di X Factor Paola Iezzi e lo youtuber e imprenditore digitale Luis Sal.
Tra gli altri ospiti, nelle puntate successive: gli attori comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, il DJ, giornalista e scrittore Michele Caporosso (noto al pubblico come Wad).
Dopo le sue imitazioni al Gialappa Show, due programmi a Rai Radio2 e la partecipazione fissa a Radio2 Social Club è la prima volta che Giulia Vecchio conduce un format.
"Hot Ones" è una produzione Palomar a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea.
Immagini