I Wonder Pictures e A24 rinnovano partnership, nuovi film in Italia dal 2025

A partire dal 2025, nuovi film A24 arriveranno nelle sale italiane grazie a I Wonder Pictures, tra cui 'The Smashing Machine' di Benny Safdie, 'OPUS' di Mark Anthony e 'The Legend Of Ochi' di Isaiah Saxon.
I Wonder Pictures e A24 loghi

Dopo aver collaborato per portare nelle sale cinematografiche italiane titoli come La Zona d'interesse di Jonathan Glazer, The Whale di Darren Aronofsky e Everything Everywhere All at Once dei Daniels così come di Beau ha paura di Ari Aster e Dream Scenario di Kristoffer Borgli, il distributore I Wonder Pictures e il produttore A24 hanno annunciato di avere rinnovato la loro partnership per continuare a lavorare insieme: nei prossimi mesi, a partire dal 2025, nuovi film A24 arriveranno nelle sale italiane grazie a I Wonder Pictures. 

Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures, ha così commentato il rinnovo della collaborazione con A24:

"Amiamo i film A24, ci rispecchiamo in quello che raccontano e in come lo raccontano e siamo orgogliosi di poter continuare a portare questa qualità e questa originalità di sguardo al pubblico italiano. Con A24, oltre a condividere una grande sintonia di linea editoriale, abbiamo affinato una perfetta sinergia di procedure e obiettivi e un forte affiatamento tra i rispettivi team di lavoro: è un piacere lavorare insieme, e questo entusiasmo si riflette nei risultati finali".

Tra i titoli A24 di cui I Wonder Pictures si occuperà della distribuzione nelle sale cinematografiche italiane ci sono:
- The Smashing Machine di Benny Safdie, pellicola sulla vicenda  del wrestler e campione di MMA e Vale Tudo Mark Kerr, con Dwayne "The Rock" Johnson ed Emily Blunt;
- OPUS di Mark Anthony Green con John Malkovitch e Ayo Edibiri;
- l'avventura fantastica The Legend Of Ochi, opera prima di Isaiah Saxon con Willem Dafoe, Finn Wolfhard, Emily Watson e l'esordiente Helena Zengel.

The Smashing Machine di Benny Safdie - First Look
Dwayne Johnson come Mark Kerr in The Smashing Machine di Benny Safdie - First Look [credit: Cheryl Dunn; courtesy of I Wonder Pictures]