L'Estate dei Segreti Perduti rinnovata per la 2a stagione

La serie thriller di Julie Plec e Carina Adly MacKenzie basata sul romanzo best-seller di E. Lockhart tornerà su Prime Video per una seconda stagione.
L'Estate dei Segreti Perduti - Poster orizzontale

Prime Video ha annunciato di aver ordinato una seconda stagione della sua serie thriller L'Estate dei Segreti Perduti (We Were Liars) basata sul romanzo di E. Lockhart, che ha debuttato in piattaforma lo scorso 18 giugno con otto episodi. 

Nella prima stagione, We Were Liars segue Cadence Sinclair Eastman e la sua affiatata cerchia di conoscenti, soprannominati "I Bugiardi", durante le loro scappatelle estive sull'isola privata del nonno nel New England. I Sinclair sono membri della famiglia reale americana, noti per il loro bell'aspetto, la loro ricchezza e il loro legame invidiabile, ma dopo che un misterioso incidente cambia per sempre la vita di Cadence, tutti, compresi i suoi amici, sembrano avere qualcosa da nascondere. 

Il finale di stagione ha lasciato una porta aperta, e quindi i fan di questa serie potranno continuare a seguire il racconto su Prime Video prossimamente.

Le co-showrunner Julie Plec e Carina Adly Mackenzie hanno dichiarato:

"Ci è piaciuto tantissimo realizzare questa serie con così tanti esseri umani spettacolari. La risposta dei fan è stata davvero speciale. Ci sono ancora molti segreti sepolti su Beechwood Island e non vediamo l'ora di continuare a dissotterrarli".

E. Lockhart ha detto:

"MacKenzie e Plec hanno grandissimi progetti per la seconda stagione, tra cui tutto ciò che i lettori dei miei libri non vedono l'ora di vedere sullo schermo, e anche un sacco di sorprese".

Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha dichiarato:

"Il rinnovo di We Were Liars per la seconda stagione è un'ulteriore testimonianza dello straordinario talento di Julie, del cast e della troupe. Questa serie, che Julie e Carina hanno creato in modo così splendido partendo dagli amati libri di E. Lockhart, merita assolutamente un approfondimento. E siamo grati ad Amazon MGM per la loro collaborazione e partnership".

Laura Lancaster, Responsabile Co-Produzione e Serie Continuative, Amazon Studios MGM Studios, ha dichiarato:

"Immergerci nell'entusiasmante mondo dei romanzi di E. Lockhart con una seconda stagione di We Were Liars è stata una scelta ovvia. Insieme al nostro talentuoso cast, le showrunner Julie Plec e Carina Adly MacKenzie hanno fatto un lavoro meraviglioso nel dare vita ai romanzi per i nostri clienti Prime Video in tutto il mondo, e non vediamo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per la seconda stagione".   

Il cast della prima stagione di We Were Liars comprende le star Emily Alyn Lind nel ruolo di Cadence Sinclair Eastman, Shubham Maheshwari nel ruolo di Gat Patil, Esther McGregor nel ruolo di Mirren Sinclair Sheffield, Joseph Zada ​​nel ruolo di Johnny Sinclair Dennis; accanto a Caitlin FitzGerald nel ruolo di Penny Sinclair, Mamie Gummer nel ruolo di Carrie Sinclair, Candice King nel ruolo di Bess Sinclair, Rahul Kohli nel ruolo di Ed Patil e David Morse nel ruolo di Harris Sinclair. 

La prima stagione di We Were Liars è stata scritta e prodotta esecutivamente dalle co-showrunner Julie Plec (The Vampire Diaries, Legacies ) e Carina Adly MacKenzie (Roswell, New Mexico, The Originals ). Produttori esecutivi sono anche Emily CumminsThe Endgame, Vampire Academy ) per My So-Called Company, Brett MatthewsLegacies ), Pascal VerschoorisThe Vampire Diaries ) e l'autore del romanzo, E. Lockhart. Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, e Amazon MGM Studios sono dietro al progetto. Il romanzo è pubblicato da Delacorte Press, un marchio di Random House Children's Books.