La città proibita, le prime scene del film di Gabriele Mainetti

Le prime scene di La città proibita, il film diretto da Gabriele Mainetti con Enrico Borello, Yaxi Liu, Marco Giallini, Sabrina Ferilli e Chunyu Shanshan.
La città proibita, scena da clip

Piperfilm, Wildside e Goon Films presentano le prime scene di La città proibita, il film diretto da Gabriele Mainetti al cinema dal 13 Marzo 2025. Con Enrico Borello, Yaxi Liu, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Chunyu Shanshan e con la partecipazione di Luca Zingaretti. Soggetto e sceneggiatura di Stefano Bises, Gabriele Mainetti e Davide Serino. Il film è prodotto da Sonia Rovai, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa.

La città proibita segue l'incrocio del destino di una misteriosa ragazza cinese giunta a Roma alla ricerca di sua sorella scomparsa con quello di un cuoco e sua mamma mentre portano avanti il ristorante di famiglia tra i debiti del padre, che li ha abbandonati per fuggire con un'altra donna. Insieme, combatteranno antichi pregiudizi culturali e nemici spietati, in una battaglia in cui la vendetta non si può scindere dall'amore.