Loot - Una fortuna con Maya Rudolph rinnovata per la 3a stagione da Apple TV+
aggiornato
Molly Wells tornerà protagonista di una terza stagione di 'Loot - Una fortuna', la serie comedy rinnovata da Apple TV+ con protagonista e produttrice esecutiva Maya Rudolph, vincitrice di cinque Emmy Award, insieme ad un cast comico che include Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster.
Alla fine della seconda stagione di Loot - Una fortuna, ora disponibile su Apple TV+ insieme con la prima, gli spettatori sono rimasti con il fiato sospeso dopo che Molly Wells (Rudolph) e il suo fidato e squilibrato assistente Nicholas (Kim Booster) sono saliti a bordo del jet privato di Molly dopo il suo imbarazzante scambio di battute con il suo collega Arthur (Faxon). Dove atterrerà il PJ? Si scoprirà nella terza stagione, che continuerà a seguire le avventure dell'amato gruppo di disadattati della Wells Foundation.
Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens di Banana Split Projects hanno detto:
"Siamo entusiasti di tornare per una terza stagione. Siamo estremamente fortunati a trascorrere più tempo con il nostro talentuoso cast e la nostra troupe. Realizzare questo show con Apple TV+ è stata una gioia e non vediamo l'ora di riunirci alla nostra famiglia 'Loot'".
Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha dichiarato:
"Con ogni stagione, 'Loot' continua a regalare gioia, risate e personaggi accattivanti al pubblico di tutto il mondo. Siamo entusiasti di collaborare con Maya Rudolph e con l'intero cast e team creativo dietro 'Loot' per creare momenti ancora più sentiti con un gruppo di personaggi amati dai fan nella terza stagione".
La seconda stagione di Loot inizia un anno dopo che Molly Wells ha risolto il suo divorzio molto pubblico dal miliardario della tecnologia John Novak (Adam Scott), e la troviamo prosperare nel suo ruolo di capo della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation. Concentrata principalmente sul suo lavoro di beneficenza, Molly ha giurato di rinunciare a qualsiasi nuova relazione con gli uomini e intraprende un percorso di benessere. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, Molly tiene al suo fianco il suo fidato assistente, Nicholas. Lui soddisfa diligentemente ogni suo capriccio... e ogni tanto le offre un frullato di cavolo nero condito con gin.
Sofia Salinas (Rodriguez), la direttrice esecutiva senza fronzoli della Wells Foundation, continua a gestire le cose con compassionevole efficienza, ma il suo carattere tutto incentrato sugli affari viene sconvolto quando incontra il carismatico amico architetto di Molly, Isaac (OT Fagbenle). Anche il bromance tra Howard (Funches) e Nicholas continua a prosperare mentre si sostengono a vicenda nei loro sforzi sia dentro che fuori dal luogo di lavoro. Nel frattempo, Arthur ha superato i suoi sentimenti per Molly e ha adottato un nuovo atteggiamento spensierato nei confronti della vita, un cambiamento racchiuso in un braccialetto di cuoio molto scadente. Il team della Wells Foundation, tra cui Rhonda (Meagen Fay) e Ainsley (Stephanie Styles), deve collaborare mentre Molly si sforza di mantenere pubblicamente la sua promessa di donare tutta la sua vasta fortuna. Le guest star includono Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e Fagbenle, tra gli altri.
Loot è stata creata, scritta e prodotta esecutivamente da Alan Yang e Matt Hubbard. Rudolph è anche produttore esecutivo per Banana Split Projects, insieme al suo partner di produzione Renfrew Behrens, Dave Becky di 3 Arts e Natasha Lyonne. Loot è prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.