Máquina: il pugile, Gael García Berna e Diego Luna alla Festa del Cinema di Roma per presentare la serie

Gael García Berna e Diego Luna presenteranno alla Festa del Cinema di Roma la serie Máquina: il pugile incentrata sulla lotta per il riscatto personale, dove il ring diventa teatro di una battaglia tanto fisica quanto psicologica.
Máquina il pugile - Poster orizzontale

Disney+ ha annunciato che Gael García BernaDiego Luna, protagonisti della serie originale Máquina: il pugile, saranno ospiti alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma per presentare in Italia la serie incentrata sulla lotta per il riscatto personale, dove il ring diventa teatro di una battaglia tanto fisica quanto psicologica.  

Disponibile in streaming sulle piattaforme DTC di Disney dal 9 ottobre - in Italia su Disney+ - Máquina: il pugile è una produzione di Searchlight Television e da Gael García Bernal (Y tu mamá también - Anche tua madre, Coco) e Diego Luna (Y tu mamá también - Anche tua madre, Rogue One: A Star Wars Story, Pan y Circo, Andor) con un cast che include anche Eiza González, Jorge Perugorría, Andrés Delgado, Karina Gidi, Dariam Coco e Lucía Méndez.

Diretta da Gabriel Ripstein (600 miglia, An Unknown Enemy), la serie presenta Gael García Bernal nel ruolo di Esteban "La Máquina" Osuna, un pugile che, dopo una rovinosa disfatta, sembra giunto al capolinea della sua carriera. Il fato, tuttavia, gli riserva una speranza: il suo manager e fidato amico Andy Lujan (Diego Luna), animato da una ferrea determinazione, è infatti deciso a concedergli una nuova opportunità. Tuttavia, l'ombra di una spietata organizzazione torna a incombere, trasformando la sua rivincita in una questione di vita o morte. Esteban dovrà perciò fronteggiare i suoi demoni interiori e contemporaneamente proteggere la sua famiglia. 

Máquina: il pugile è prodotta a livello esecutivo da Gael García Bernal, Diego Luna, Gabriel Ripstein, Gerardo Gatica, Leandro Halperín, Adam Fishbach e Kyzza Terrazas.