Mare Fuori #Confessioni, quarta stagione su RaiPlay
aggiornato
Torna con la sua quarta stagione Mare Fuori #Confessioni, la serie che racconta i retroscena della fiction Mare Fuori raccontati dai protagonisti stessi che si rivelano davanti alle telecamere, confessando le emozioni dei personaggi che interpretano, le scelte difficili e le ferite di ognuno di loro, sviscerando temi che la serie, con i suoi ritmi serrati, può solo sfiorare.
In attesa della sesta stagione di Mare Fuori, lo spin-off '#Confessioni' permette di rivivere le vicende della quinta stagione tra realtà e finzione, tra nuovi arrivi e addii struggenti: gli ultimi episodi infatti hanno regalato vari colpi di scena che hanno tracciato nuove traiettorie. Si approfondiranno alcune delle storie che maggiormente hanno lasciato il segno, tra cui: il rapporto sempre più controverso tra Rosa e Carmela, la discesa agli inferi di Dobermann, il legame tossico tra Sonia e Marta, l'amore 'impossibile' tra Cucciolo e Milos e i segreti che si celano dietro il bel viso di Simone. Infine verrà rivolto uno sguardo particolare anche sulle malefatte dei nordici appena arrivati a stravolgere gli equilibri dell'IPM.
L'appuntamento con la quarta stagione di Mare Fuori #Confessioni episodi è da mercoledì 18 febbraio 2026 su RaiPlay. La serie è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, una produzione Picomedia, società del gruppo Asacha e parte di Fremantle, prodotta da Roberto Sessa. Una serie ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu.
Immagini