Most Ridiculous, settima stagione con Debora Villa e Mary Sarnataro su Comedy Central e Paramount+

Nella settima stagione di Most Ridiculous, le due conduttrici Debora Villa e Mary Sarnataro commentano sul piccolo schermo una collezione di video amatoriali capaci di far ridere ma anche vergognare.
Most Ridiculous, settima stagione - Poster orizzontale

A partire da lunedì 24 novembre 2025, tutti i giorni da lunedì a venerdì, su Comedy Central appuntamento con la settima stagione di Most Ridiculous, il programma che propone il lato più esilarante della follia umana attraverso video demenziali e assurdi che navigano indisturbati sul web. Il programma quest'anno, composto da 20 episodi totali (di cui 5 nuovi in onda ogni settimana), vanta due conduttrici d'eccezione: Debora Villa e Mary Sarnataro.

Nella settima stagione in onda sul piccolo schermo una collezione unica di video amatoriali dagli esiti più imprevisti. Materiali tra i più divertenti e assurdi che navigano indisturbati sul web e accompagnati dai commenti di Debora Villa e Mary Sarnataro: sport estremi, bambini pericolosi, matrimoni dal lieto fine discutibile e situazioni fuori da ogni logica, i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura.

La settima stagione di Most Ridiculous è prodotta per Comedy Central da Erazero e scritta in collaborazione con Debora Villa, Mary Sarnataro e Rinaldo Salino. Lo show va in onda in prima TV tutti i giorni da lunedì a venerdì dal 24 novembre alle 20.00 su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW) e sarà disponibile prossimamente anche su Paramount+.

Most Ridiculous, settima stagione - Poster orizzontale
Most Ridiculous, settima stagione - Poster verticale