Nove Perfetti Sconosciuti, nella 2a stagione Nicole Kidman sarà affiancata da Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin

Nella seconda stagione di Nove Perfetti Sconosciuti, Nicole Kidman sarà affiancata da Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin in personaggi fissi. I nuovi episodi debutteranno in Italia su Prime Video.
Nicole Kidman nella prima stagione di Nove Perfetti Sconosciuti

Prime Video ha annunciato il ritorno di Nicole Kidman nel ruolo di Masha della serie Nove Perfetti Sconosciuti (Nine Perfect Strangers), nei nuovi episodi della seconda stagione prossimamente disponibile in piattaforma a livello globale ad esclusione degli Stati Uniti, dove verrà trasmessa su Hulu. Il cast annunciato che affiancherà Nicole Kidman nella seconda stagione si compone di Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin come personaggi fissi della serie, rispettivamente Peter, David ed Helena. Inoltre, la Kidman tornerà a servire come produttrice esecutiva della serie. 

Basata sul libro dell'autrice Liane Moriarty, Nine Perfect Strangers si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c'è la direttrice del resort, Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove "perfetti" sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli.

Nell'attesa della seconda stagione, i primi otto episodi sono disponibili su Prime Video dello show nato da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e Fifth Season. La prima stagione di Nove perfetti sconosciuti ha debuttato in Italia su Prime Video nell'agosto del 2020. Il cast della prima stagione ha incluso, oltre a Nicole Kidman, anche Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto. Jonathan Levine ha diretto gli otto episodi della prima stagione, servendo anche come produttore esecutivo al fianco di Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, dello showrunner David E. Kelley, John Henry Butterworth, Molly Allen, Samantha Strauss e Melissa McCarthy.