Off Campus rinnovata da Prime Video per la seconda stagione
aggiornato
Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie Off Campus, in vista del lancio della prima stagione, che debutterà a maggio 2026 in piattaforma.
Off Campus segue una squadra d'élite di hockey su ghiaccio e le donne delle loro vite, mentre affrontano amore, delusioni d'amore e scoperta di sé, forgiando amicizie profonde e legami duraturi mentre affrontano le complessità che accompagnano la transizione all'età adulta. La prima stagione segue la sensuale e divertente storia d'amore "gli opposti si attraggono" tra la tranquilla cantautrice Hannah e l'atleta di hockey All-Star della Briar University, Garrett.
"Off Campus cattura il tipo di narrazione emotivamente carica e incentrata sui personaggi che trova davvero riscontro nel nostro pubblico globale di Prime Video", ha affermato Peter Friedlander, Head of Global Television di Amazon MGM Studios. "Con la sua fan base appassionata, il ricco materiale di partenza e un incredibile team creativo che ha dato vita a Briar U, sapevamo che questa serie aveva la profondità e lo slancio per continuare oltre la sua prima stagione. Ambientata nel mondo ad alta intensità dell'hockey universitario, la serie esplora percorsi profondamente personali ed è animata da un cast di straordinario talento, la cui alchimia e autenticità rendono ogni momento reale. Abbiamo grande fiducia nel modo in cui Louisa ha padroneggiato questo adattamento e siamo entusiasti di offrire ai fan ancora di più del romanticismo, dell'amicizia e del sentimento che definiscono la serie".
Tra i personaggi fissi della serie Off Campus annunciati in precedenza figurano Ella Bright (The Crown , Malory Towers), Belmont Cameli (Until Dawn , Bayside School), Mika Abdalla (Snack Shack , Sex Appeal), Antonio Cipriano (Pretty Little Liars: Original Sin, National Treasure: Edge of History), Jalen Thomas Brooks (The Pitt, Thanksgiving ), Josh Heuston (Dune: Prophecy , Heartbreak High) e Stephen Kalyn (Gen V, Motorheads).
La creatrice Louisa Levy è co-showrunner e produttrice esecutiva di Off Campus con Gina Fattore. Wyck Godfrey, Marty Bowen e James Seidman sono produttori esecutivi per Temple Hill. Leanna Billings di Billings Productions e Neal Flaherty sono anche produttori esecutivi. Elle Kennedy, la creatrice dell'universo di Off Campus , è autrice bestseller del New York Times , USA Today e Wall Street Journal di oltre 50 romanzi contemporanei e romanzi rosa. I suoi libri sono stati tradotti in oltre 25 lingue e hanno venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.