Onmyo Kaiten Re:Birth Verse arriva in Italia su Crunchyroll

Onmyo Kaiten Re:Birth Verse, la prima serie animata originale dello studio di animazione david production, disponibile su Crunchyroll dal 2 luglio 2025 in tutto il mondo.
Onmyo Kaiten Re:Birth Verse - Poster orizzontale
[credit: Copyright Sakuno Fujiko/Onmyo Kaiten Re:Birth Verse Committee]

Dallo studio di animazione david production, meglio conosciuto per Fire Force, JoJo's Bizarre Adventure, Cell's at Work! e Urusei Yatsura del 2022, arriva la sua prima serie animata originale Onmyo Kaiten Re:Birth Verse, disponibile su Crunchyroll dal 2 luglio 2025 in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia, mentre i nuovi episodi saranno trasmessi settimanalmente in Giappone.

Onmyo Kaiten Re:Birth Verse è diretto da Hideya Takahashi (JoJo's Bizarre Adventure Golden Wind; Urusei Yatsura del 2022), che ha anche creato il soggetto. Si tratta di una storia originale scritta da Fujiko Sakuno, con una trama originale di Akuto Sato. La sceneggiatura della serie è stata scritta da Hayashi Mori, già autore del film d'animazione Drifting Home e della della serie Cells at Work! Code Black e Sand Land: The Series.

"Narihira Takeru è un delinquente che pensa spesso a Tsukimiya, la ragazza che gli appare in sogno. Dopo un incidente inaspettato, Takeru si ritrova in un universo parallelo, il mondo in cui vive Tsukimiya. Quando Takeru e Tsukimiya vengono uccisi da un mostro, lui si risveglia e si rende conto di aver fatto un salto nel tempo. Ora Takeru deve allenarsi con Abe Seimei per combattere e per salvare la vita di Tsukimiya!"

Il cast artistico include anche il character designer Kazuaki Morita (Classroom of the Elite; Assassination Classroom); la ricerca dell'ambientazione di Katsuie Shibata; e la composizione musicale di Masahiro Tokuda (You are Ms. Servant; One Piece Fan Letter).