Outer Banks rinnovata per la 5a ed ultima stagione da Netflix

Le avventure dei Pogues proseguiranno per una quinta ed ultima stagione su Netflix. L'annuncio è arrivato pochi giorni prima dell'uscita in piattaforma della seconda parte della quarta stagione.
Outer Banks - OBX - logo

Netflix, attraverso il suo portale Tudum, ha annunciato il rinnovo per la quinta - ed ultima- stagione della serie Outer Banks. La notizia è arrivata due giorni dopo il secondo Poguelandia: An Outer Banks Experience, che si è tenuto il 2 novembre presso il The Barker Hangar di Santa Monica in California. All'evento immersivo più di 2.500 pogues si sono radunati per assistere ad esibizioni musicali dal vivo di Jungle, GloRilla, Remi Wolf e Chase B. L'evento è stato programmato per celebrare l'imminente debutto degli episodi finali della quarta stagione di Outer Banks, disponibili dal 7 novembre su Netflix. Verso la fine dello spettacolo, alcuni membri del cast - tra cui Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Carlacia Grant, Drew Starkey, Austin North e Fiona Palomo sono saliti sul palco per sorprendere i fan svelando il trailer della seconda parte della stagione 4 della serie

Oltre alla musica dal vivo, i partecipanti hanno potuto entrare nel mondo dei Pogues con le riproduzioni di alcuni dei luoghi più amati dello show, come la JJ's Charter Boat House, la bunk house e il Kildare Co. Surfboard Shop, dove i fan potevano acquistare nuovi ed esclusivi prodotti della collezione Pacsun x OBX. Presenti anche diverse installazioni fotografiche dalla serie, a partire dall'ingresso a tema Bait House e il portico della casa di nuova concezione dei Pogue; un cartello "Benvenuti a Outer Banks, Paradiso in Terra" e l'iconico Twinkie. Per gli ospiti presenti anche cibo e bevande a tema Outer Banks come The Wreck, Heyward's Seafood, Cleo's Spice Shack, Kildaire Kitchen, Rockfish Boathouse, Pelican Beverage, The Cut Grill e The Boneyard.

Costruito per i Pogues, dai Pogues, il Poguelandia di quest'anno ha seguito il primo evento in assoluto a Huntington Beach nel 2023. I fan hanno potuto aggiudicarsi biglietti gratuiti tramite Tudum, il sito ufficiale di Netflix creato e dedicato ai fan, che ha anche regalato un viaggio a Santa Monica per partecipare all'esperienza. Il secondo evento Poguelandia è stato solo l'ultimo evento di questo autunno per i fan di Outer Banks. I festeggiamenti sono iniziati a Charleston, nella Carolina del Sud, dove sono state girate tutte e quattro le prime stagioni della serie, con la première per i fan della prima parte della stagione 4, lo scorso 8 ottobre. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti, sempre tramite Tudum, hanno potuto vedere di persona gli arrivi sul red carpet del cast prima di assistere a una proiezione in anteprima della première della stagione 4.

Il "Pogue Tour" mondiale è proseguito con il cast che ha visitato sette città in tutto il mondo. Le tappe includevano un concerto dei fan di Outer Banks a Toronto, Canada, con la famosa band locale Arkells; la partita universitaria di football Florida State contro University of Miami, dove il cast ha fatto il tailgating con i fan e ha distribuito noci di cocco e asciugamani; il lancio del pesce al Pike Place Market di Seattle seguito da un incontro con i fan alla University of Washington; un quiz e pizza party di Outer Banks a Chicago; una lezione di ballo di gruppo con i fan al famoso Neon Boots di Houston; e una visita a un pop-up a tema Outer Banks a Salvador in Brasile.