Paramount+, uscite e annunci Dicembre 2025

Incanto, Little Disasters, Trust, NCIS S19, A Paw Patrol Christmas e 6 Days To Air - Making Of South Park tra le uscite di Dicembre 2025 su Paramount+.
Paramount+ - logo wide

Nel mese di Dicembre 2025, sulla piattaforma streaming Paramount+ arrivano nuovi contenuti tra film, serie, show, cartoni animati e documentari tra cui Incanto con Vittoria Puccini, Mia Mcgovern Zaini, Claudio "Greg" Gregori e Giorgio Panariello, Little Disasters con Diane Kruger, Jo Joyner, Shelley Conn ed Emily Taaffe, Trust con Sophie Turner, la diciannovesima stagione di NCIS con Sean Murray e Wilmer Valderrama, l''avventura natalizia ambientata ad Adventure Bay A Paw Patrol Christmas (dal 15 dicembre), la quarta stagione di Dora (dal 19 dicembre) insieme a contenuti speciali dedicati all'esploratrice protagonista, la seconda stagione di Teenage Mutant Ninja Turtles con le tartarughe ninja alle prese con nuove avventure. 
Dal brand MTV spazio in library alla dodicesima stagione di Teen Mom UK (dal 9 dicembre) e a Geordie Stories: Nathan & Dad (dal 2 dicembre), che segue Nathan e Glen Henry nella loro lotta condivisa contro la malattia: mentre Glen affronta una diagnosi terminale, Nathan decide di dedicarsi al padre, esplorando con lui legami, radici famigliari e il valore del tempo che resta.
Inoltre, spazio (dal 6 dicembre) al documentario 6 Days To Air – Making Of South Park diretto da Arthur Bradford, che racconta nel dettaglio il processo di produzione della sitcom South Park. Il film segue il ritmo frenetico e serrato del ciclo produttivo della serie, realizzato in soli sei giorni, durante il quale un episodio di 22 minuti viene completato appena poche ore prima della sua messa in onda originale. 
Nel corso del mese, inoltre, su Paramount+ arriva una nuova selezione di film italiani, tra cui: la commedia Febbre da Cavallo con Gigi Proietti, Enrico Montesano e Catherine Spaak; il racconto racconto pop e sentimentale Ogni volta che te ne vai,  che lega musica e storie di vita, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti; Bob & Marys, crime italiano dal tono ironico e imprevedibile con Rocco Papaleo e Laura Morante.

Dal 21 dicembre disponibili gli ultimi due episodi della prima parte della seconda stagione di Matlock, la serie che vede Kathy Bates nei panni di una brillante avvocata che dopo anni di ritiro torna al lavoro presso un prestigioso studio legale con l'obiettivo di smascherare reati e corruzione. E ricordiamo che dal 28 novembre è disponibile in piattaforma la stagione finale di Vita da Carlo con un cast che include Carlo Verdone e Sergio Rubini, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Maria Paiato, Claudia Potenza, Filippo Contri, Maccio Capatonda e numerose guest star, tra cui Francesca Fagnani, Renzo Rosso, Giovanni Veronesi, Vera Gemma, tra gli altri.

Paramount+ ha anche diffuso trailer e data di uscita di due nuovi speciali di Transformers: Earthspark, disponibili dal 5 dicembre. Gli speciali proseguono la storia della nuova generazione di Transformers nati sulla Terra e della famiglia Maltos, divisa tra responsabilità, nuovi alleati e conflitti sempre più complessi. Lo speciale "Hometown Heroes" segue le conseguenze delle azioni dei protagonisti, con i Maltos chiamati a difendere Robby mentre Twitch affronta la sua parte più vulnerabile; mentre lo speciale "Legacy of Hope" porta la ricerca su Cybertron, tra tensioni interne alla squadra e il ritorno di un vecchio nemico di Optimus Prime. La serie è creata da Dale Malinowski e co-diretta con Ant Ward, con la supervisione produttiva di Kari Rosenberg per Hasbro Entertainment e Leslie Wishnevski per Nickelodeon.

Paramount+ ha svelato il 4 dicembre il first look della serie originale Girl Taken - precedentemente annunciata come Baby Doll - con protagonisti Alfie Allen, Jill Halfpenny, Tallulah Evans e Delphi Evans. Il thriller psicologico in sei parti debutterà a livello globale in piattaforma dall'8 gennaio 2026. Basata sul romanzo Baby Doll di Hollie Overton, Girl Taken segue la storia delle sorelle gemelle Lily e Abby, le cui vite vengono distrutte quando Lily viene rapita dalla loro tranquilla cittadina inglese dall'insegnante Rick Hansen. 

Paramount+ ha annunciato il 19 dicembre l'uscita in piattaforma il 13 febbraio di Amici Comuni, il film diretto da Marco Castaldi, con Raoul Bova, Francesca Inaudi, Beatrice Arnera e Luca Vecchi. Al centro di Amici Comuni ci sono quattro personaggi, tre amici e due coppie, messi di fronte alla più misteriosa e universale delle domande: che cos'è l'amore? Marco e Giulia sono sposati da diversi anni e ricevono la notizia del matrimonio imminente della loro amica Veronica con Claudio, un ragazzo conosciuto solo pochi mesi prima. La notizia innesca una spirale emotiva che coinvolge entrambe le coppie e le costringe a confrontarsi con i propri veri bisogni, con desideri mai dichiarati e con ferite rimaste aperte nel tempo. Il tempo stringe, perché il matrimonio si avvicina sempre di più, come un'inevitabile resa dei conti che nessuno può più rimandare. Il cast artistico vede protagonisti Raoul Bova nel ruolo di Marco, Francesca Inaudi nei panni di Giulia, Beatrice Arnera nel ruolo di Veronica e Luca Vecchi in quello di Claudio. Il soggetto è di Clemente Meucci, mentre la sceneggiatura è firmata da Luca De Bei, Chiara Laudani e dallo stesso Clemente Meucci. Amici Comuni è diretto da Marco Castaldi. Il cast tecnico include Vito Frangione alla fotografia, Michelangelo Garrone al montaggio, Gianni Brugnoli alla scenografia e Dominique Christine Brunet ai costumi. La direzione di produzione è affidata a Francesca Caciula e Francesco Incognito, con Dimitri Sassone nel ruolo di organizzatore generale. La produttrice esecutiva è Maria Pia Billi. Prodotto da Paolo Ansaldi per 102 Distribution - con la partecipazione di Time Media e Unicorn - il film è realizzato con il contributo del Ministero della Cultura, della Regione Veneto e con il sostegno della Veneto Film Commission. 

Paramount+, le novità di Dicembre 2025

Incanto | dal 5 dicembre
Il film diretto da Pier Paolo Paganelli, Incanto, con Vittoria Puccini, Mia Mcgovern Zaini e Claudio "Greg" Gregori e con Giorgio Panariello, prodotto da Propaganda Italia con Rai Cinema, in coproduzione con Potemkino e Shelter Prod, è una fiaba moderna sul potere dell'immaginazione e della gentilezza. In punto di morte, Ludovico affida la figlia di 10 anni, Margot, alla governante di casa, Felicia, chiedendo che la villa di famiglia venga trasformata in un orfanotrofio affinché la piccina possa crescere in allegria con altri bimbi. Ma la perfida Felicia vuole solo il patrimonio della piccola e non occuparsi di lei. Con la complicità del suo spasimante, Max, sfrutta i bimbi orfani e tiene Margot segregata e negletta al punto che la bimba si chiude in sé stessa e non parla più. Una notte però Margot riesce a fuggire e, superato il buio del bosco, s'imbatte in un circo. La bambina viene accolta da Charlie, il clown bianco, che la introduce al segreto che rende unico il loro circo: il grande vecchio tendone è magico. Accolta dalla sua nuova famiglia circense, Margot risplende e, senza nemmeno rendersene conto, ritrova la parola. Ma Felicia la sta cercando... Riuscirà la piccola a rivendicare le sue radici e liberarsi dalle grinfie della perfida tutrice?
A guidare il cast di Incanto è Vittoria Puccini, che interpreta Felicia, una donna dura e spietata, capace di trasformare la fiaba in un racconto dalle sfumature gotiche e profonde. Accanto a lei la giovanissima Mia McGovern Zaini, nel ruolo di Margot, la bambina che con la sua innocenza e la sua forza interiore restituisce al film la luce dell'immaginazione. Claudio "Greg" Gregori è Max, complice di Felicia, mentre Mia Benedetta interpreta Stella. Stefano Pesce è Cosmo, Massimo Pio Giunto interpreta Daniel, Zackari Delmas è Spoletta, e Lorenzo Nohman veste i panni di Luca mentre Andrea Bosca, interpreta Ludovico. E con Giorgio Panariello nel ruolo del clown bianco Charlie, cuore poetico e visionario del circo in cui Margot trova rifugio e speranza; Paolo Sassanelli nei panni di Oscar e la partecipazione di Giorgio Colangeli nel ruolo del Notaio. Pier Paolo Paganelli è anche autore del soggetto insieme a Davide Rossetti e co-sceneggiatore con lo stesso Davide Rossetti e Jacopo del Giudice. Prodotto da Marina Marzotto e Mattia Oddone per Propaganda Italia con Rai Cinema, in co-produzione con Potemkino e Shelter Prod, il film vede Marina Marzotto anche nel ruolo di produttrice esecutiva, e Peter De Maegd, Tom Hameeuw e Jan Hameeuw come produttori associati.

Little Disasters | dall'11 dicembre
Little Disasters – L'errore Di Una Madre, thriller psicologico in sei episodi tratto dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal). Prodotta dal team vincitore del BAFTA® di Roughcut Television (COMA, Big Boys) in collaborazione con Fremantle, la serie ha debuttato nel Regno Unito e in Irlanda con grande successo di critica, grazie alle interpretazioni intense e alla capacità di raccontare con realismo e tensione le sfide e le fragilità della maternità moderna.
Little Disasters – L'errore Di Una Madre racconta l'amicizia decennale tra Jess (Diane Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe), quattro donne che si sono conosciute in gravidanza, unite solo dalla data del parto, ma rimaste legate nel tempo da un rapporto profondo. Quando la perfetta madre casalinga Jess porta in ospedale la sua bambina con una ferita alla testa che non riesce a spiegare, la sua amica - e dottoressa di turno al pronto soccorso - Liz deve prendere una decisione straziante: chiamare o meno i servizi sociali. Una sola telefonata innesca una catena di eventi che sconvolgerà le loro vite, mettendo alla prova l'amicizia, la fiducia e l'immagine stessa della maternità. Accanto a Diane Kruger, protagonista della serie, un cast corale di alto livello: Jo Joyner, Shelley Conn, Emily Taaffe, JJ Feild, Ben Bailey Smith, Patrick Baladi e Stephen Campbell Moore. 
Diretta dalla candidata ai BAFTA Eva Sigurðardóttir (Good Night, Rainbow Party), Little Disasters – L'errore Di Una Madre combina realismo e suspense per offrire un ritratto intimo e inquietante della maternità contemporanea, tra paure, sensi di colpa e fragilità emotive. La serie è stata adattata per lo schermo da Ruth Fowler e Amanda Duke; Ash Atalla, Alex Smith e Marianna Abbotts sono produttori esecutivi per Roughcut Television, con la partecipazione di Sarah Vaughan come produttrice esecutiva. Judd firma la produzione esecutiva per Fremantle, mentre Myf Hopkins è la produttrice. Fremantle cura la distribuzione internazionale.

Trust | dall'8 dicembre
Diretto da Carlson Young, Trust è un thriller contemporaneo che affonda le sue radici nei temi della vulnerabilità digitale e della cultura dello scandalo. Al centro della storia c'è Sophie Turner, nei panni di Lauren Lane, una giovane star di Hollywood travolta dalla diffusione non consensuale di immagini private. Nel cast figurano anche Rhys Coiro, Billy Campbell, Peter Mensah, Forrest Goodluck, Gianni Paolo, Renata Vaca e Katey Sagal.
La sinossi segue Lauren mentre, devastata dall'esposizione mediatica e inseguita dal giudizio pubblico, decide di rifugiarsi in una baita remota per sottrarsi alla pressione dei media. Quel luogo, che dovrebbe rappresentare l'ultima possibilità di pace, si trasforma però rapidamente in una trappola: tradita da un uomo di cui si fidava, Lauren si ritrova coinvolta in una violenta lotta per la sopravvivenza contro degli intrusi, trasformando il suo rifugio in una trappola.
Il film è prodotto da Twisted Pictures e Republic Pictures, etichetta di Paramount Pictures, con Oren Koules, Miles Koules e Ketura Kestin alla guida della produzione. Trust unisce l'impatto emotivo del thriller psicologico alla riflessione su come reputazione, privacy e identità possano essere distrutte in un istante nell'ecosistema digitale.

NCIS - Stagione 19 | dal 1° dicembre
La diciannovesima stagione di NCIS segna un nuovo capitolo per la squadra dell'NCIS di Washington, che continua a indagare sui casi più sensibili legati alla sicurezza nazionale con l'inconfondibile mix di tensione, umanità e colpi di scena che ha reso il franchise un fenomeno globale. Questa stagione introduce nuovi equilibri interni, con l'ingresso dell'agente speciale Alden Parker (interpretato da Gary Cole). Accanto a lui ritroviamo volti iconici della serie: Sean Murray (McGee), Wilmer Valderrama (Torres), Katrina Law (Knight), Brian Dietzen (Palmer), Diona Reasonover (Kasie) e Rocky Carroll (Vance).