Su Pluto TV a Luglio 2025
aggiornato
Tante novità a luglio 2025 su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021. Un luglio ricco di novità che parla di musica, amore, passione e…predatori marini.
Su Pluto TV in diretta streaming il 15 luglio 2025 l'evento Isle of MTV Malta, che torna nella storica piazza il-Fosos dell'isola. L'edizione di quest'anno vede come headliner Damiano David e ALOK, a cui si aggiungono due star appena annunciate: la musicista britannica Ella Henderson, che vanta oltre 3 miliardi di stream e 10 singoli nella Top 10 del Regno Unito e la cantante maltese Miriana Conte, che ha recentemente rappresentato Malta all'Eurovision Song Contest, il suo brano "Serving Kant" è diventato virale.
Il cantante e cantautore italiano, nonché frontman dei Måneskin, Damiano David parteciperà all'Isle of MTV Malta in seguito all'uscita del suo primo album da solista, FUNNY little FEARS, che include i singoli "Born With A Broken Heart", "Next Summer", "Voices" e "Zombie Lady". L'evento rappresenta una tappa importante nel suo tour estivo, che proseguirà con una tournée mondiale in Nord America, Europa, Australia, Sud America e Asia, per un totale di 34 date su cinque continenti.
In Italia lo show verrà trasmesso sabato 13 settembre su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e NOW) e su MTV MUSIC (canale 132 e 704 di Sky e NOW). Inoltre, sarà disponibile prossimamente on-demand su Paramount+.
A luglio su Pluto TV spazio anche a nuovi contenuti. Venerdì 4 luglio, comincia la festa con VH1+ Summer Vibes, il canale dedicato agli evergreen e ai nuovi successi del panorama musicale che porteranno buon umore, divertimento e spensieratezza: ottime premesse per questa estate 2025. Lunedì 14 luglio, si accende Pluto TV Shark Attack con le pellicole più spaventose e adrenaliniche del predatore marino per eccellenza.
Tutti i martedì alle 21.00, Pluto TV Sala Cinema e Pluto TV Film Romantici una ventata d'amore con il ciclo di film "L'amore non va mai in vacanza". Si comincia con "They come together" il 1° luglio, una commedia romantica con Paul Rudd e Amy Poehler, nei panni di Joel e Molly: i due si conoscono in circostanza decisamente spiacevoli, quando lui, dirigente di una grande azienda di dolciumi, cerca di far chiudere la piccola attività di lei. L'8 luglio in onda "Penelope", con Christina Ricci, James McAvoy e Reese Witherspoon: una favola moderna la cui protagonista è vittima di una maledizione che la condanna ad avere il muso di un maialino al posto del volto. Riuscirà a spezzare l'incantesimo solo trovando il vero amore. Il 15 luglio, Lindsay Lohan e Chris Pine in "Baciati dalla sfortuna": lei, ragazza a cui va tutto sempre per il verso giusto, lui un catalizzatore di sfortuna: le cose cambieranno drasticamente, per colpa di un elettrizzante bacio. Il 22 luglio in onda "Abbasso l'amore – Down with Love", una commedia romantica ispirata agli anni '60 con Renée Zellweger e Ewan McGregor: Catcher Block, giornalista di successo e maschilista convinto, incontra Barbara Novak, timida scrittrice diventata famosa per il suo romanzo che promuove l'emancipazione femminile attraverso la rinuncia all'amore. Il mese si chiude con "Quel momento imbarazzante", il 29 luglio. Tre amici interpretati da Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan, rinunciano ad avere relazioni serie, che, a detta loro, potrebbero minare la loro amicizia; ma qualcosa, o qualcuno, potrebbe presto far cambiare loro idea.
Tutti i giovedì alle 23.00 in onda su Pluto TV Eros intriganti storie di desiderio e passione. Il 3 luglio in onda "La moglie dell'amico è sempre più bona": il racconto delle vicende di due mariti che, insoddisfatti delle proprie mogli femministe, cercano conforto tra le braccia di altre due donne, generando una catena di equivoci inaspettati. Il 10 luglio in onda "Le bellissime gambe di Sabrina": un furto in gioielleria lascia come unico indizio un segno sulla gamba della ladra. Il fotografo Teo, partecipando a un concorso di calze da donna, fotografa la modella Sabrina, riconoscendo su di lei lo stesso segno che cerca la polizia. Il 17 luglio in onda "Lo Sciupafemmine", dove il protagonista, Peppino, lavora nella ditta del cugino Carlo, prossima al fallimento. Per far sì che l'imprenditore tedesco Lacter si decida a salvare l'azienda, Peppino paga una prostituta perché lo seduca fingendo di essere Lucia, la moglie di Carlo. Il 24 luglio in onda "La cameriera seduce i villeggianti", una commedia sexy che si svolge in un piccolo hotel: due coppie, soldi, droga e un piano criminale da sventare. L'ultimo appuntamento del mese il 31 luglio con Monica Vitti, Roberto Benigni, Ursula Andress e Michele Placido, in "Letti selvaggi", una commedia all'italiana costruita su otto episodi che intrecciano storie di seduzione, tradimenti e malintesi.
Dal 14 al 20 luglio Pluto TV Serie Crime regala un tributo alle serie crime francesi popolari, con nuovi casi da risolvere ricchi di suspense. Tra queste, "Alice Nevers" che racconta di una giovane giudice, moderna, forte e determinata, con un passato misterioso e ingombrante tutto da scoprire; "Sulle tracce del crimine", dedicata alla "Section de Recherches", un'unità speciale della gendarmeria nazionale che si occupa di rapimenti, sparizioni e delitti; Astrid e Audrey Lartigues sono invece le protagoniste di "Family Business", due avvocate madre e figlia che decidono di lavorare insieme aprendo uno studio legale specializzato in diritto di famiglia; "Le due facce della legge" affronta le vicende di Justine Rameau, giudice istruttore, e Vanessa Tancelin, comandante della polizia giudiziaria, che scoprono di essere sorellastre: una rivelazione che le costringe a una coabitazione forzata e, successivamente, a collaborare sul lavoro; "Les Invisibles", ripercorre le indagini di una task force speciale della polizia francese, specializzata in casi di omicidio o morte violenta in cui i cadaveri delle vittime non sono identificati; il protagonista di "Caïn" è un poliziotto fuori dal comune in sedia a rotelle, che conduce le sue indagini con coraggio e grande intuizione, accompagnato da un affascinante tenente.