Su Pluto TV ad Aprile 2025

Aprile 2025 è un mese dedicato agli appassionati di sci-fi, avventure nella natura e grandi interpreti di Hollywood su Pluto TV. Dai cicli 'Facce da Hollywood' e 'Segnali dallo spazio' ai nuovi canali Wicked Tuna, Ciclismo e Flashpoint.
Pluto TV - Poster orizzontale

Nel mese di Aprile 2025 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021, con novità soprattutto per gli appassionati di sci-fi, avventure nella natura e grandi interpreti di Hollywood.

Dall'11 aprile, disponibile un canale dedicato interamente a Wicked Tuna, il reality che racconta la dura vita dei pescatori di Gloucester (Massachusetts) intenti a catturare l'inafferrabile tonno rosso. A partire dal 18 aprile poi, disponibile il canale Flashpoint, che raccoglie le cinque stagioni dell'omonima serie con protagonista la Strategic Response Unit (SRU), la "squadra tattica d'élite" della polizia metropolitana di Toronto; un lavoro ad alto rischio che tiene i protagonisti quotidianamente appesi tra la vita e la morte. Dal 25 aprile disponibile Pluto TV Ciclismo, per gli amanti delle due ruote, con itinerari, gare e tutto il bello di muoversi e correre in bicicletta.

Su Pluto TV Sci-Fi tutti i venerdì alle 22:00 l'appuntamento "Segnali dallo spazio" per gli appassionati di mondi e creature extraterrestri. Si comincia il 4 aprile, con "Vicini all'ignoto", in cui il capitano William D. Stanaforth (Mark Strong) nella sua missione solitaria su Marte, sarà chiamato a scavare nei luoghi più oscuri della sua mente e dello spazio per guidare un'astronave in avaria sulla superficie di Marte. L'11 aprile, in onda "Martial Land", che racconta di un futuro immaginario in cui l'intera razza umana vive su Marte, in città protette da enormi campi di forza. Quando però una gigantesca tempesta di sabbia sfonda la cupola e distrugge Mars New York, gli abitanti di Mars Los Angeles dovranno correre in suo aiuto. Il 18 aprile in onda il film sci-fi dal sapore horror"La fattoria maledetta": una notte, durante una spaventosa tempesta, un oggetto lucente non ben identificato si abbatte sulla fattoria degli Hayes, portando con sé una terribile maledizione, che si abbatterà su tutti i membri della comunità. Il ciclo "Segnali dallo spazio" si conclude il 25 aprile con la messa in onda di "Sojoux 111 terrore su Venere": in un futuro prossimo, avendo scoperto che i venusiani si preparano ad attaccarli, gli abitanti della terra organizzano una spedizione diretta su Venere, ma scoprono presto che il pianeta è rimasto spopolato, in seguito a una devastante guerra nucleare.

Il sabato sera di Pluto TV Film anche nel mese di aprile resta riservato ai volti più amati del cinema con "Facce da Hollywood".  Il 5 aprile in onda "Queen of the desert" con Nicole Kidman, James Franco, Damian Lewis e Robert Pattinson. Il film riporta la storia di un personaggio realmente esistito, Gertrude Bell, una donna inglese dalla vita ricca e avventurosa che, all'alba del XX secolo, fu viaggiatrice, scrittrice, archeologa, esploratrice, cartografa, agente segreto e diplomatica per conto dell'Impero Britannico. Sigourney Weaver, Holly Hunter e Dermot Mulroney sono invece i protagonisti del thriller "Copycat - Omicidi in serie", in onda il 12 aprile: una psicologa e una detective lavorano insieme per trovare un serial killer che per commettere i suoi crimini, si ispira a delitti del passato. Il ciclo di "Facce da Hollywood" prosegue il 19 aprile con Selena Gomez, Katie Cassidy e Leighton Meester, interpreti in "Monte Carlo", una pellicola che racconta di Grace e le sue amiche, che, ospiti in un albergo di lusso a Parigi, vedono la lo vita stravolta quando una di loro viene scambiata per una ricca ereditiera. Neanche il tempo di chiarire, che già sono sulla via verso Monte Carlo… Infine, il 26 aprile, Robert De Niro e Annette Bening protagonisti di "Indiziato di reato", che catapulta lo spettatore in era maccartista, nella Hollywood degli anni '50: Merill, celebre regista, viene accusato di avere simpatie comuniste e finisce sulla lista nera dell'FBI. Interrogato dalla Commissione per le attività antiamericane, gli viene chiesto di denunciare i colleghi del mondo dello spettacolo, ma Merill sceglie di non farlo, attaccando a sua volta i membri della commissione in nome della libertà di pensiero e della propria dignità.