Su Pluto TV a Gennaio 2025
aggiornato
Nel mese di Gennaio 2025 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021. Dal 3 gennaio, si accende il canale dedicato ad 'Alice Nevers', la serie che racconta le avventure della giovane giudice inquirente e del suo partner Fred Marchand, insieme a caccia di verità e giustizia. Dal 10 gennaio si accende il canale 'Cinema Poliziottesco', con una selezione di pellicole girate tra la metà degli anni Sessanta e i primi anni Ottanta, pronte a far rivivere l'atmosfera tesa e adrenalinica di un genere d'oro del cinema. Dal 13 gennaio disponibile in piattaforma 'Sulle Tracce del Crimine', una finestra aperta su un'unità speciale della gendarmeria di Bordeaux alle prese con casi intricati. Infine, dal 17 gennaio ritorna 'Legami Letali', il canale dedicato ai thriller al femminile, con relazioni pericolose, donne assassine e indagini piene di suspense.
Fra lunghe maratone dell'orrore e celebrazioni di icone del cinema, a gennaio 2024 su Pluto TV spazio anche a sorprese adrenaliniche. Il 7 gennaio, su Horror Club va in scena la maratona "Puppet Master Night", dalle 15.00 alle 02.00, con "Puppet Master II", "Puppet Master III", "Puppet Master 4", "Puppet Master: Axis of Evil", "Puppet Master - Il Burattinaio" e "Puppet Master - Axis Rising". Sempre il 7 gennaio, su Pluto TV Film Azione, dalle 21.30, si celebra il compleanno di Nicolas Cage con una selezione di titoli che comprende "Bangkok Dangerous", "Vendetta - Una storia d'amore", "Cane mangia cane" e "Looking Glass - Oltre lo specchio".
Il 12 gennaio, in occasione del compleanno di Jeff Bezos, Pluto TV Film festeggia con l'esclusiva Minerva "Bezos" in onda alle 21.30. Abbandonata la carriera nel mondo della finanza, Bezos torna a Seattle, dove trasforma il garage di casa sua in ufficio personale: è qui che ha inizio la straordinaria storia di Amazon. Imprenditore tenace e visionario, Bezos sa sfruttare le potenzialità di internet quando ancora è sconosciuto ai più, dando vita a una libreria virtuale aperta giorno e notte e capace di contenere una quantità di titoli mai vista prima. Un'intuizione geniale che ha portato Amazon a stravolgere le abitudini di milioni di consumatori, diventando oggi una delle più grandi e conosciute aziende del mondo.
Altre esclusive di Minerva Pictures il giovedì sera. Il 2 gennaio "American Sicario" racconta la scalata di Erik Vasquez nella malavita messicana e i nemici che dovrà affrontare. Il 9 gennaio "Year 10" proietta in un mondo congelato, dove la razza umana è quasi estinta e la sopravvivenza una costante sfida. Il 16 gennaio "J.T. LeRoy" rivela la grande truffa letteraria dietro l'icona queer dell'ultimo decennio. Il 22 gennaio "Black Bits" porta nel cuore del dark web, tra chip di valore inestimabile e inganni ad alto tasso di rischio. Il 30 gennaio "Glastonbury" celebra uno dei festival musicali più influenti, mentre in "Io sono nata viaggiando" la voce di Dacia Maraini ripercorre alcune tra le pagine più significative del Novecento.
Il lunedì su Pluto TV Film Commedia è dedicato alla leggerezza e al fascino della commedia francese. Il 6 gennaio alle 21.00 "Irma Vep" con la star di Hong Kong Maggie Cheung catapultata a Parigi per recitare nel remake di un celebre serial del cinema muto francese "I vampiri" di Louis Feuillade. Il 13 gennaio in prima serata "Tanguy", la storia di un ragazzo brillante e determinato: non ancora trentenne ha due lauree, insegna filosofia, parla perfettamente cinese e giapponese, guadagna un mucchio di soldi e le donne lo adorano. Ha un solo piccolo difetto: vive ancora con i suoi genitori. Il 20 gennaio "Mrs Mills - Un Tesoro Di Vicina" gioca con l'inganno e la scoperta, tra vicine eccentriche e truffatori travestiti. Il 27 gennaio chiude il ciclo il film "On My Way" che racconta la storia di Bettie, una ristoratrice sessantenne a cui le cose vanno male: il compagno si sta per sposare con una donna più giovane e il ristorante è in crisi. Parte in auto per un viaggio senza destinazione che la riavvicinerà alla figlia e al nipote.