Pluto TV, le uscite di Aprile 2024 (aggiornato)
aggiornato
Nel mese di Aprile 2024 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021, pensati per tutti i gusti ma soprattutto per gli amanti delle risate, degli intrighi e dei misteri, con una buona dose di drama e tanto altro ancora.
In primo piano, dal 1° aprile 2024 disponibile il canale LOL:-) dedicato a sketch divertenti. Dalla notte dell'8 aprile, dalle 22.00 alle 6.00, si accende il canale dedicato a Twin Peaks, la serie mistica di David Lynch. Disponibile in piattaforma dal 19 aprile il canale dedicato alla serie Medium, per rivivere le avventure di Allison, medium che aiuta la polizia a risolvere i casi comunicando con i defunti. Dal 26 aprile 2024, in viaggio per l'esplorazione dello spazio profondo con Star Trek: Voyager. Infine, per tutto il mese di aprile quattro canali dedicati a South Park, ciascuno con la messa in onda dedicato agli altrettanti protagonisti ragazzini: Kenny, Stan, Cartman e Kyle.
Tutti i martedì in prima serata adi aprile 2024, alle ore 21.30 sul canale Pluto TV Film Drama l'appuntamento è con il ciclo True Drama dedicato ai film basati su storie vere. Si inizia il 2 aprile con Fuga da Pretoria con Daniel Radcliffe: la storia di due attivisti sudafricani, arrestati per operazioni segrete contro l'apartheid, che cercano di fuggire dalla prigione di Pretoria. Il ciclo prosegue martedì 9 aprile con The Matthew Shepard Story: una storia basata sulla tragica morte di Matthew Shepard, uno studente universitario gay vittima di violenza. Il 16 aprile in onda When Innocence is Lost con Keri Russell nel ruolo di una giovane diciassettenne incinta determinata a lottare per la custodia del suo bambino. Il 23 aprile in onda Hostages, storia di fuga oltre la Cortina di Ferro negli anni '80. Infine, il 30 aprile in onda Evil, un film che segue il tormentato percorso di Erik, un adolescente espulso dalla scuola.
Dal 4 aprile, tutti i giovedì in seconda serata alle ore 23 sul canale Pluto TV Cinema Italiano appuntamento con il ciclo Bollenti Spiriti dedicato al cinema erotico italiano. Si inizia con la commedia satirica Bordella per la regia di Pupi Avati: la storia di una multinazionale americana che dispensa sesso e felicità a Milano, con Gigi Proietti e Christian De Sica nei panni di eccentrici gigolò. Il ciclo prosegue giovedì 11 aprile aprile con Monella di Tinto Brass. Il 18 aprile in onda Avere Vent'anni: due ventenni di provincia si uniscono a una comune gestita da Michele Palumbo, un luogo di emancipazione e scoperta. Infine, il 25 aprile in onda Colpo in canna: l'affascinante hostess Nora Green si ritrova coinvolta in una guerra tra bande rivali a Napoli, dopo aver consegnato una misteriosa lettera al boss Silvera.
Su Pluto TV arriva anche il canale Realmadrid TV, per tutti i tifosi del club spagnolo Real Madrid C.F. e gli appassionati di calcio in Italia. Sul canale andranno in onda contenuti relativi al club, tra cui ultime notizie, interviste a giocatori, allenatori e membri dello staff, contenuti dietro le quinte e dagli spogliatoi e sessioni di allenamento. Inoltre, analisi di esperti, documentari che esplorano l'evoluzione del club, profili di giocatori e momenti salienti che hanno definito la storia della squadra. Il Real Madrid, che gioca con una divisa completamente bianca, da cui deriva il soprannome "Los Blancos", è uno dei club calcistici più seguiti al mondo e, con oltre 500 milioni di follower, è il club più seguito sui social media di tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: 18.04.2024