Pluto TV, le uscite di Gennaio 2024

Super! Spyders, House of Docs, VH1+ Back to '90s e Ultimate Classic Wrestling sono tra i canali che si accendono su Pluto TV a Gennaio 2024. E poi spazio ai cicli 'Facce da Hollywood' e 'Thriller all'Italiana'.
Pluto TV - logo big wide

Nel mese di Gennaio 2024 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021, pensati per tutti i gusti. 

I nuovi canali che si accendono su Pluto TV

Dal 5 gennaio 2024, disponibile Super! Spyders, la serie in cui tre fratelli scoprono che i loro genitori sono spie sotto copertura. Decidono di unirsi al mondo dello spionaggio per aiutare i loro genitori e proteggere l'ambiente. Dal 12 gennaio, disponibile il nuovo canale PFL (Professional Fighters League) dedicato alle arte marziali miste dell'MMA. Dal 15 gennaio disponibile il canale House of Docs interamente dedicato ai documentari di alta qualità, che spaziano tra arte, architettura, musica e storia, con una selezione delle migliori produzioni provenienti da tutto il mondo. Dal 19 gennaio si accende VH1+ Back to '90s, canale in cui si tuffa nel decennio che ha rivoluzionato la musica con nuovi artisti, boy band e video musicali che hanno fatto la storia. E poi ancora il canale Robot Wars by MECH+ con la messa in onda di combattimenti tra robot da tutte le serie di Robot Wars UK, in HD, inclusi episodi inediti considerati "media perduti". Infine, dal 26 gennaio disponibile il canale Ultimate Classic Wrestling dedicato agli iconici incontri di wrestling classico dalle grandi librerie video del wrestling mondiale degli anni '80, '90 e '00.

'Facce da Hollywood' torna su Pluto TV

Dal 6 gennaio, ogni sabato in prima serata dalle ore 21:30, prosegue sul canale Pluto TV Film il ciclo 'Facce da Hollywood'. Il primo appuntamento del mese è il 6 gennaio con Cenerentola a Parigi con Audrey Hepburn e Fred Astaire, che portano in vita una commedia romantica sulla moda e sull'amore. Il 13 gennaio in onda Requiem for a Dream con Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly e Marlon Wayans: quattro persone lottano contro una dipendenza dalla droga sempre più insaziabile. Nonostante le loro migliori intenzioni, le droghe vincono mentre le loro vite sfuggono al controllo. Il 20 gennaio in onda Buffalo '66: dopo aver trascorso cinque anni in prigione per un reato che non ha commesso, Billy Brown (Vincent Gallo) rapisce una giovane ballerina di tip tap di nome Layla (Christina Ricci) e la costringe a fingersi sua moglie per fare buona impressione. Il 27 gennaio, chiude il ciclo Grease Live! con Vanessa Hudgens e Aaron Tveit nell'adattamento televisivo del famoso musical Grease.

A Gennaio 2024, tutti i giovedì spazio al thriller italiano

Dal 4 gennaio, ogni giovedì  dalle ore 22 sul canale Pluto TV Thriller il ciclo 'Thriller all'Italiana' con una selezione di film con intrighi, suspense e colpi di scena. Il primo appuntamento è con La Danza Nera di Mauro John Capece con Franco Nero e Giorgia Trasselli: in un'atmosfera cupa e inquietante, la storia di un sindaco carismatico e amato dalla sua comunità che, candidato alla Camera dei deputati, si scontra per ragioni etiche con una ballerina laureata, arrabbiata e controcorrente. La settimana dopo, sabato 11 gennaio, in onda Mr. America di Leonardo Ferrari Carissimi: tra arte e ossessione, il racconto della storia di Penny, una gallerista di successo, e Andy, un artista ossessionato da Andy Warhol. Il 18 gennaio va in onda Pop Black Posta, thriller psicologico diretto da Marco Pollini: Alessia, impiegata in una piccola posta, prende in ostaggio cinque persone per far confessare vari crimini.  Infine, chiude il ciclo il 25 gennaio il thriller italiano Tutti Defunti... Tranne i Morti di Pupi Avati: quando nel castello dei marchesi Zanetti giunge Dante per vendere un libro su miti degli antichi casati, si scopre una misteriosa profezia: la morte di 9 membri della decaduta famiglia farà trovare un tesoro nascosto... è l'inizio di una serie di omicidi.

Buon Compleanno Nicolas Cage!

Sul canale Pluto TV Film Azione, il 7 gennaio, a partire dalle 21:30, si festeggia l'eredità cinematografica di Cage con una selezione di film che lo vedono protagonista. Dalle 21.30 in onda Vendetta - Una storia d'amore: Nicolas Cage interpreta un ex detenuto determinato a vendicare la morte del suo migliore amico, intrecciando l'amore e l'azione in una storia ricca di emozioni e colpi di scena. A seguire, appuntamento con Cane mangia cane. In un mondo crudo e imprevedibile, Cage porta sullo schermo un personaggio coinvolgente trascinato in un pericoloso gioco di sopravvivenza, mettendo in luce la sua straordinaria abilità nel ruolo di antieroe. In tarda serata in onda Looking Glass - Oltre lo specchio, un thriller in cui Nicolas Cage interpreta un uomo in cerca di risposte, che si ritrova coinvolto in un mistero oscuro e inquietante mentre gestisce un motel isolato. Chiude il ciclo dedicato al compleanno dell'attore Mom And Dad, insolita commedia horror con Nicolas Cage e Selma Blair nel ruolo di due genitori che, a causa di un'inquietante forza misteriosa, sono spinti a cedere ai loro istinti più primitivi, dando vita a una serie di eventi caotici e inaspettati.

Speciale Gina Lollobrigida

A partire dal 16 gennaio 2024, dalle ore 19.30 sul canale Pluto TV Cinema Italiano in onda lo speciale ciclo dedicato all'attrice Gina Lollobrigida. Il primo appuntamento è con Alina, film del 1950 di Giorgio Pàstina, in cui Gina Lollobrigida, insieme a Amedeo Nazzari, interpreta Alina: una giovane donna costretta a prendere una difficile decisione che cambierà il corso della sua vita. A seguire, in onda La Romana per la regia di Luigi Zampa: incoraggiata dalla madre ad entrare nel mondo dell'arte posando come modella senza veli, una donna finisce per diventare una delle prostitute desiderate di tutta Italia. Chiude il ciclo Un bellissimo novembre, in cui il giovane diciassettenne Nino, interpretato da Paolo Turco, si sente abbandonato e incompreso. Solo Gina Lollobrigida, nei panni di Cettina, sorella della madre, riesce a renderlo felice, al punto che il ragazzo si innamora di lei. Tra i due il rapporto si fa sempre più intimo, ma è una relazione pericolosa.


ultimo aggiornamento: 13.01.2024