Presunto innocente con Jake Gyllenhaal rinnovata per la 2a stagione da Apple TV+
aggiornato
A pochi giorni dal debutto del finale della prima stagione, per la serie Presunto innocente con protagonista Jake Gyllenhaal è arrivato da Apple TV+ l'annuncio del rinnovo per la seconda stagione. I vincitori di numerosi Emmy Award David E. Kelley e JJ Abrams, Gyllenhaal, Rachel Rusch Rich, Dustin Thomason e Matthew Tinker torneranno come produttori esecutivi e l'autore Scott Turow sarà co-produttore esecutivo.
Stando alle poche anticipazioni fornite da Apple TV+, la seconda stagione di Presumed Innocent - questo il titolo originale - ruoterà attorno ad un caso "nuovo e pieno di suspense".
La prima stagione di Presunto innocente, composta da otto episodi, è ora in streaming su Apple TV+, con il finale di stagione - intitolato 'Il Verdetto' - disponibile in piattaforma da mercoledì 24 luglio 2024. Nei due più recenti episodi, è iniziato il processo e sorprendenti eventi all'interno dell'aula minacciano di far deragliare i procedimenti. Rusty si trova quindi costretto a cambiare la propria strategia legale, mentre Tommy riceve un messaggio inquietante...
Basato sul romanzo bestseller del New York Times con lo stesso nome di Turow, "Presumed Innocent" proviene da Bad Robot Productions e David E. Kelley Productions in associazione con Warner Bros. Television, dove Bad Robot ha un accordo generale. Abrams e Rachel Rusch Rich sono produttori esecutivi per Bad Robot. Kelley è showrunner ed executive producer tramite David E. Kelley Productions insieme a Tinker. Gyllenhaal è produttore esecutivo sotto la sua bandiera Nine Stories. La prima stagione di "Presumed Innocent" è anche prodotta esecutivamente da Thomason e Sharr White. Turow e Miki Johnson sono co-produttori esecutivi. La prima stagione è diretta e prodotta esecutivamente da Anne Sewitsky e Greg Yaitanes.