Quello che non so di te di Brian Baugh in prima serata su Rai 2

Il romantic-drama sulla realizzazione dei propri ideali 'Quello che non so di te' di Brian Baugh vede protagonisti Rose Reid, Jedidiah Goodacre e Katherine McNamara.
Quello che non so di te di Brian Baugh, poster logo

La storia d'amore tra sogni e difficoltà raccontata nel film romantico Quello che non so di te (Finding You) diretto da Brian Baugh è la proposta di Rai 2 per la sua prima serata di giovedì 2 maggio 2024, in onda in prima visione dalle ore 21.20 su Rai 2. Un romantic-drama sulla realizzazione dei propri ideali e sul saper riconoscere la felicità quando la vita all'improvviso ci pone di fronte ad una scelta. 

Quello che non so di te racconta la storia di Finley, una giovane violinista di talento che va in Irlanda per frequentare una scuola per un semestre. Lì incontra Beckett, un esuberante e famoso attore cinematografico, impegnato nelle riprese del suo ultimo film fantasy medievale. Tra i due, nonostante siano molto diversi, si crea una forte attrazione e una profonda sintonia, che stimola entrambi a comprendere le loro ambizioni. Dalla loro storia d'amore inaspettata, Finley impara a prendersi meno sul serio e Beckett a decidere cosa vuole fare del suo futuro. Ma quando le pressioni che circondano la celebrità di Beckett minacciano di distruggere i loro sogni, Finley dovrà decidere cosa è disposta a rischiare per amore. 

Uscito in Italia al cinema il 10 giugno 2021, distribuito da Eagle Pictures, Quello che non so di te presenta un cast che include anche Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Katherine McNamara, Patrick Bergin, Saoirse-Monica Jackson e Judith Hoag.