Rosso, Bianco e Sangue Blu: confermato il sequel con Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez

Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez torneranno a vestire i panni di Henry e di Alex nel sequel di 'Rosso, Bianco & Sangue Blu' prodotto da Amazon MGM Studios.
Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez in Rosso, Bianco e Sangue Blu, scena da trailer

Alla vigilia del primo Upfront di Amazon, in programma il prossimo 14 maggio, Amazon MGM Studios ha confermato che gli attori Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez riprenderanno i loro ruoli del principe Henry e di Alex Claremont-Diaz nel sequel del film Rosso, Bianco & Sangue Blu (Red, White & Royal Blue) attualmente in fase di sviluppo. Per il momento i dettagli sulla trama del sequel non sono stati rivelati.

Rosso, Bianco e Sangue Blu - Poster annuncio sequel con Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez
Rosso, Bianco e Sangue Blu - Poster annuncio sequel con Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez

Rosso, bianco e sangue blu, disponibile su Prime Video, è incentrato su Alex, il figlio della presidente USA, e il principe inglese Henry. Hanno molto in comune: bell'aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una "tregua". Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia, l'attrito che c'era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati.