Spose In Affari con Enzo Miccio e Lodovica Comello su Real Time e Discovery+
aggiornato
Da mercoledì 19 giugno 2024, ogni mercoledì alle 21:20 in prima TV assoluta su Real Time, appuntamento con Spose In Affari, il programma prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery che combina il mondo degli abiti da sposa con l'atmosfera delle aste. Un programma che nasce per dare una nuova vita agli abiti da sposa, che spesso vengono usati al massimo una volta. Tra l'eleganza del "wedding" e le dinamiche delle aste, i padroni di casa del programma sono la conduttrice e attrice Lodovica Comello, al debutto sul canale, e l'indiscusso Re dei wedding planner Enzo Miccio.
In ogni puntata di Spose In Affari vengono messi all'asta tre diversi abiti e un gruppo di future spose decise e "agguerrite" hanno come obiettivo unico quello di aggiudicarsi all'asta l'abito per il loro matrimonio. Le venditrici sono donne di ogni età, ognuna con una storia da raccontare. A stabilire il valore degli abiti è Enzo, mentre Lodovica conduce le aste e guida le spose nel loro acquisto. Uno dei tre abiti è il cosiddetto "abito al buio": un vestito trovato e trasformato da Enzo per renderlo un pezzo unico. Al termine di ogni asta la sposa riuscita ad aggiudicarsi la vendita indosserà il suo abito di fronte ad amici e parenti.
Spose In Affari è prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. Il canale televisivo Real Time è visibile alla numerazione 31 del Digitale Terrestre e in streaming su Discovery+. Su questa piattaforma, inoltre, il programma si trova disponibile anche on demand. Sui social è possibile seguire il programma con l'hashtag ufficiale #SposeInAffari.