Spy X Family, su Crunchyroll il primo film 'Code: White' ispirato all'anime
aggiornato
Crunchyroll ha annunciato l'uscita in piattaforma dell'action comedy per famiglie Spy X Family Code: White, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 24 aprile distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment sia in giapponese con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in italiano. Il film sarà disponibile su Crunchyroll a partire da giovedì 5 settembre, alle ore 17:00 PT, in selezionati territori in tutto il mondo sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in inglese, spagnolo latinoamericano e castillano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano.
Spy X Family Code: White è il primo capitolo cinematografico della serie anime televisiva Spy X Family che ha debuttato originariamente il 9 aprile 2022 e basata sul manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo. Quella proposta prima al cinema ed ora in piattaforma è una storia originale e indipendente, che si distacca dall'amata serie televisiva, con protagonisti l'agente segreto 'Twilight', la sua moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione inedita:
Lui è una spia. Lei è un'assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!
Takashi Katagiri ha diretto Spy X Family Code: White da una sceneggiatura scritta da Ichiro Okouchi (Sing a Bit of Harmony, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) partendo da una storia originale di Tatsuya Endo. La produzione del lungometraggio è di Wit Studio (Attack on Titan S1-3, Vinland Saga, Ranking of Kings) per CloverWorks (Horimiya, Wind Breaker, The Elusive Samurai).
Le prime due stagioni della serie sono disponibili in Italia sulla piattaforma Crunchyroll.
cgpqbVnSggQ
Crunchyroll presenta il trailer dell'action comedy per famiglie 'Spy X Family Code: White', il primo capitolo cinematografico della serie anime televisiva Spy X Family che ha debuttato originariamente il 9 aprile 2022 e basata sul manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo.