Spy X Family, su Crunchyroll il primo film 'Code: White' ispirato all'anime

A pochi mesi dall'uscita sul grande schermo, l'action comedy per famiglie Spy X Family Code: White approda in piattaforma su Crunchyroll.
Spy X Family Code: White - Poster orizzontale
[credit: Copyright 2023 SPY x FAMILY The Movie Project; Tatsuya Endo/Shueisha]

Crunchyroll ha annunciato l'uscita in piattaforma dell'action comedy per famiglie Spy X Family Code: White, uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 24 aprile distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment sia in giapponese con sottotitoli in italiano che con il doppiaggio in italiano. Il film sarà disponibile su Crunchyroll a partire da giovedì 5 settembre, alle ore 17:00 PT,  in selezionati territori in tutto il mondo sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in inglese, spagnolo latinoamericano e castillano, portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano.

Spy X Family Code: White è il primo capitolo cinematografico della serie anime televisiva Spy X Family che ha debuttato originariamente il 9 aprile 2022 e basata sul manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo. Quella proposta prima al cinema ed ora in piattaforma è una storia originale e indipendente, che si distacca dall'amata serie televisiva, con protagonisti l'agente segreto 'Twilight', la sua moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva telepatica Anya in una missione inedita:

Lui è una spia. Lei è un'assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Takashi Katagiri ha diretto Spy X Family Code: White da una sceneggiatura scritta da Ichiro Okouchi (Sing a Bit of Harmony, Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) partendo da una storia originale di Tatsuya Endo. La produzione del lungometraggio è di Wit Studio (Attack on Titan S1-3, Vinland Saga, Ranking of Kings) per CloverWorks (Horimiya, Wind Breaker, The Elusive Samurai).
Le prime due stagioni della serie sono disponibili in Italia sulla piattaforma Crunchyroll.