Stranger Things DAY, dalla première della stagione finale alla nuova serie animata: le novità
aggiornato
In occasione dell'anniversario della scomparsa di Will Byers a Hawkins nel 1983 (l'evento non reale che ha scatenato gli eventi raccontati nella serie, ndr), il 6 novembre i fan in tutto il mondo festeggiano lo "Stranger Things Day". Per celebrare questa speciale ricorrenza quest'anno, nella giornata di giovedì 6 novembre 2025 si è tenuta a Los Angeles la première globale della quinta e ultima stagione della serie di Matt e Ross Duffer, che ha visto la presenza dei protagonisti Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Winona Ryder, David Harbour, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Jamie Campbell Bower, dei creatori Matt & Ross Duffer e del resto del cast.
A seguire sono stati poi rivelati in anteprima esclusiva i primi 5 minuti dell'attesissima quinta stagione, disponibili sul canale YouTube di Netflix Italia.
Il capitolo conclusivo della serie, ricordiamo, esce su Netflix in tre parti: la prima il 27 novembre (ep.1-4), la seconda (ep.5-7) il 26 dicembre con il gran finale il 1º gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana).
Jm72GDcNzQ0
In occasione dello Stranger Things Day 2025, Netflix ha rivelato in anteprima esclusiva i primi 5 minuti della quinta stagione di Stranger Things.
Inoltre, Netflix ha annunciato l'uscita nel 2026 della nuova serie animata Stranger Things: Storie dal 1985, condividendo anche due immagini inedite e un video dietro le quinte. In questa avventura d'animazione, ambientata ad Hawkins nel rigido inverno del 1985, i personaggi originali dovranno combattere nuovi mostri e svelare un mistero paranormale che terrorizza la loro cittadina. Eric Robles è showrunner e produttore esecutivo di Stranger Things: Tales From '85 (titolo originale), con executive producer anche Matt e Ross Duffer, insieme a Hilary Leavitt, per Upside Down Pictures; Shawn Levy per 21 Laps; Dan Cohen. Realizzata dallo studio d'animazione Flying Bark Productions, la serie animata conta su un cast di doppiatori, nella versione originale, che include anche Brooklyn Davey Norstedt (voce di Undici), Jolie Hoang-Rappaport (voce di Max), Luca Diaz (voce di Mike), Ej (voce di Elisha) Williams (voce di Lucas), Braxton Quinney (voce di Dustin), Ben Plessala (voce di Will) e Brett Gipson (voce di Hopper). Con la partecipazione di Odessa A'zion, Janeane Garofalo e Lou Diamond Phillips.
Immagini