Ted Lasso, quarta stagione nell'estate del 2026 su Apple TV - Le prime immagini ufficiali
aggiornato
Apple TV ha annunciato che la quarta stagione della serie Ted Lasso debutterà ufficialmente a livello globale nell'estate del 2026. Apple TV ha anche condiviso un'anteprima della nuova stagione, che avrà come protagonista e produttore esecutivo Jason Sudeikis. La quarta stagione è attualmente in produzione e i personaggi preferiti dai fan, tra cui la vincitrice dell'Emmy Award Hannah Waddingham, Juno Temple, il vincitore dell'Emmy Award Brett Goldstein, Brendan Hunt e Jeremy Swift, torneranno nei panni dei loro, insieme alle nuove aggiunte della quarta stagione: Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely.
Nella quarta stagione, Ted torna a Richmond, affrontando la sua sfida più grande: allenare una squadra di football femminile di seconda divisione. Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a cogliere l'attimo prima di guardare, correndo rischi che non avrebbero mai pensato di correre.
La quarta stagione di "Ted Lasso" vede il vincitore dell'Emmy Jack Burditt ("Nobody Wants This", "Modern Family", "30 Rock") come produttore esecutivo, in base a un nuovo accordo globale con Apple TV. Sudeikis è protagonista e produttore esecutivo insieme a Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel. Goldstein è sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Leann Bowen. Sarah Walker e Phoebe Walsh saranno sceneggiatrici e produttrici della quarta stagione, mentre Sasha Garron co-produrrà. Julia Lindon scriverà la quarta stagione e Dylan Marron sarà story editor. Bill Lawrence è produttore esecutivo tramite la sua Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television Studios e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Anche Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer sono produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Kelly e Hunt ed è basata sul format e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.
Dopo il suo debutto mondiale su Apple TV, Ted Lasso ha battuto ogni record e si è rapidamente guadagnato il plauso di fan e critica in tutto il mondo. La prima stagione è diventata la serie comica con il maggior numero di nomination agli Emmy Award, e la serie ha poi ottenuto due Emmy consecutivi come Miglior Serie Comica per le sue prime due stagioni in onda.
Immagini