The Harry Potter Spells Collection, taccuini e agende per i fan di Harry Potter

Moleskine e Warner Bros. Global Consumer Products (wbdgcp) svelano la nuova collezione dedicati agli incantesimi di Harry Potter.
The Harry Potter Spells Collection_copertina

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) e Moleskine lanciano "The Harry Potter Spells Collection", una selezione di taccuini e agende a tema Harry Potter, un magico mondo che da decenni appassiona fan in tutto il mondo.

The Harry Potter Spells Collection
The Harry Potter Spells Collection

La collezione è composta da due taccuini e due agende la cui grafica celebra gli incantesimi di una della saga di Harry Potter. Le copertine rigide hanno dettagli fosforescenti che si illuminano visibilmente e a lungo al buio. Particolarità che si aggiungono agli angoli arrotondati delle copertine, alla pagina color avorio e alla scritta "in caso di smarrimento, si prega di restituire a" sulla carta di copertina. 
Disponibili anche un taccuino cahier con copertina morbida e set regalo confezionati in preziose scatole che combinano un taccuino, una penna Kaweco fosforescente di Harry Potter e un set di washi tape anch'essi fosforescenti.

The Harry Potter Spells Collection
The Harry Potter Spells Collection

Daniela Riccardi, CEO di Moleskine, ha dichiarato:

"Moleskine è lieta di collaborare con uno storytelling così iconico".

Philippe Roucoule, Senior Vice President of EMEA Consumer Products, Warner Bros. Discovery, ha dichiarato:

"Come narratori, sappiamo che la scrittura a mano dà forma fisica alla creatività. Siamo lieti di unirci a Moleskine per ispirare i fan a liberare la loro immaginazione attraverso gli incantesimi di queste avventure magiche."

The Harry Potter Spells Collection
The Harry Potter Spells Collection