The Penguin, la serie con Colin Farrell che dà un seguito a The Batman

Il poster di The Penguin, la serie basata sui personaggi DC Comics che, in otto episodi con Colin Farrell, dà un seguito alla saga criminale avviata dal regista Matt Reeves con il film The Batman nel 2022. In Italia dal 20 settembre su Sky Atlantic.
The Penguin, logo da trailer serie su Sky e NOW

Warner Bros Discovery e NOW presentano la serie limitata originale HBO The Penguin, al via in Italia venerdì 20 settembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW, il giorno dopo il debutto negli Stati Uniti sulla rete televisiva HBO e in streaming su Max il 19 settembre. La serie DC Studios vede Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobb (alias "Pinguino") e prosegue l'epica saga poliziesca "The Batman" del regista Matt Reeves, iniziata con il film della Warner Bros. Pictures "The Batman". Sviluppata dalla showrunner Lauren LeFranc, la serie è incentrata sul personaggio interpretato da Farrell nel film.   

Oltre a Colin Farrell, la serie The Penguin presenta un cast che include anche Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Rhenzy Feliz nel ruolo di Victor Aguilar, Michael Kelly nel ruolo di Johnny Viti, Shohreh Aghdashloo nel ruolo di Nadia Maroni, Deirdre O'Connell nel ruolo di Francis Cobb, Clancy Brown nel ruolo di Salvatore Maroni, James Madio nel ruolo di Milos Grapa, Scott Cohen nel ruolo di Luca Falcone, Michael Zegen nel ruolo di Alberto Falcone, Carmen Ejogo nel ruolo di Eve Karlo, Theo Rossi nel ruolo di Dr. Julian Rush.

La serie è prodotta esecutivamente da Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc, che scrive e funge da showrunner, Craig Zobel, che firma la regia dei primi tre episodi, e Bill Carraro. Basata sui personaggi creati per DC da Bob Kane con Bill Finger, The Penguin è prodotta da Reeves' 6th & Idaho Productions e Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros Television. Anche Daniel Pipski è produttore esecutivo.

The Penguin - Poster Max
The Penguin - Poster Max
The Penguin - Poster NOW
The Penguin - Poster NOW