Tower of God, stagione 2: Crunchyroll annuncia l'uscita in Italia
aggiornato
Crunchyroll ha annunciato l'arrivo in piattaforma della seconda stagione di Tower of God: il viaggio nella Torre prosegue a partire dal 7 luglio 2024. Nuovi episodi della serie di Webtoon creata da SIU che promettono un'estate piena di intrighi e misticismo. Insieme con questa notizia, è stata rilasciata la nuova key visual della stagione 2, che offre un assaggio della storia che attende gli spettatori.
Nella seconda stagione di Tower of God, Ja Wangnan non riesce a superare il 20esimo piano. Anche dopo aver fallito più volte, si rifiuta di arrendersi. Durante il suo viaggio, incontra un personaggio misterioso e potente di nome Viole. Wangnan invita Viole a unirsi alla sua squadra di Regolari. Il loro viaggio continua con nuove sfide ad ogni passo.
Appuntamento quindi da segnarsi sul calendario per i fan di Tower of God è la data del 7 luglio, da quando su Crunchyroll in Italia sarà possibile assistere allo sviluppo del viaggio di Bam - un'odissea in cui ogni piano porta nuove minacce e misteri, mettendo alla prova le alleanze e forgiando leggende.