Tulsa King 2, Sylvester Stallone torna protagonista su Paramount+
aggiornato
Paramount+ aveva annunciato nello scorso mese di maggio l'inizio della produzione della seconda stagione di della serie originale Tulsa King ideata da Taylor Sheridan e interpretata da Sylvester Stallone, ora disponibile per il grande pubblico. Infatti, a partire da domenica 15 settembre 2024 sono ora in distribuzione in piattaforma i nuovi episodi girati in Oklahoma e ad Atlanta, con Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) dietro la macchina da presa e alla produzione esecutiva. Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) è tornato nelle vesti di sceneggiatore e produttore esecutivo. Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione, insieme ad un cast comprensivo di Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, con Garrett Hedlund e Dana Delany.
Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+, Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight "Il Generale" Manfredi dopo essere uscito di prigione dove è stato rinchiuso 25 anni ed esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta. Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.
Il primo episodio della seconda stagione di Tulsa King è intitolato 'Di nuovo in sella' (Back in the Saddle): mentre Dwight e il gruppo si preparano per l'apertura del casinò e di un nuovo negozio di marijuana, le autorità bussano alla porta...
Il creatore e candidato all'Oscar Taylor Sheridan è tornato come produttore esecutivo della seconda stagione. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Sylvester Stallone, David C. Glasser, Terence Winter, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Braden Aftergood.
pZlLPxvwHbw
Paramount+ presenta il trailer ufficiale della seconda stagione della serie originale Tulsa King interpretata da Sylvester Stallone e disponibile in piattaforma a partire da domenica 15 settembre 2024. Taylor Sheridan, lo scrittore Terence Winter e il regista Craig Zisk sono i produttori esecutivi della serie prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+. Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere. Tulsa King è interpretato da un cast che comprende Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany. Oltre a Taylor Sheridan, Terence Winter e Craig Zisk, Tulsa King è prodotta da David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Sylvester Stallone, Braden Aftergood e Keith Cox, ed è distribuita da Paramount Global Content Distribution.