Un altro piccolo favore, Paul Feig a Roma con il cast italiano del film
aggiornato
Il regista Paul Feig e gli attori Michele Morrone, Elena Sofia Ricci e Lorenzo de Moor si sono incontrati a Roma la sera dello scorso 11 aprile in occasione dell'uscita il 1° Maggio su Prime Video di Un altro piccolo favore, film sequel della dark comedy Un piccolo favore del 2018 del regista Paul Feig e girato in Italia, a Capri e a Roma.
Un altro piccolo favore invita a vivere un'emozionante avventura tutta italiana, nella pittoresca isola di Capri, dove abiti eleganti, segreti e scioccanti colpi di scena si susseguono a ogni angolo. Nel film, Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia, nell'isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily. Ma tra paesaggi mozzafiato e il glamour degli abiti si nascondono pericoli imminenti, oscuri segreti e l'agghiacciante possibilità di un omicidio che minaccia tutti gli abitanti dell'isola.
Il regista Paul Feig ha spiegato:
"I sequel sono davvero difficili perché la gioia di un film risiede principalmente nello scoprire i personaggi per la prima volta. Li evito da sempre. Ma i due personaggi interpretati da Anna e Blake mi sono rimasti impressi nella mente e sentivo che avevano ancora qualcosa da dire, e che doveva diventare un'avventura internazionale". A proposito dell'ambientazione italiana, Feig ha aggiunto: "Sono 30 anni ormai che io e mia moglie andiamo a Capri. C'è qualcosa di così magico in quell'isola. È un luogo fuori dal tempo. Per anni ho pensato: 'Devo girare un film qui' ".
Immagini