Appartamento 7a
Apartment 7A
Appartamento 7a, ambientato a New York nel 1965, racconta la storia precedente al leggendario classico dell'orrore 'Rosemary's Baby', esplorando ciò che è accaduto nel famigerato edificio Bramford prima che Rosemary vi si trasferisse.
Regia: Natalie Erika James
Uscito in digitale
Appartamento 7a
Trama
New York, 1965. La giovane e ambiziosa ballerina Terry Gionoffrio sogna fama e fortuna a New York, ma dopo aver subito un infortunio devastante, una coppia di anziani e ricchi la accoglie nella loro casa nel lussuoso condominio Bramford. Quando il compagno di stanza e influente produttore di Broadway le offre un'altra possibilità di fama, sembra che tutti i suoi sogni si stiano finalmente realizzando. Tuttavia, dopo una serata che non riesce a ricordare del tutto, circostanze inquietanti la portano presto a riconsiderare i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera, mentre si rende conto che qualcosa di malvagio vive non solo nell'appartamento 7A, ma nello stesso Bramford.
Info Tecniche
Titolo italiano: Appartamento 7a
Titolo originale: Apartment 7A
Uscite in Italia: 28 settembre 2024 in SVOD su Paramount+
Distribuzione: Paramount+
Disponibile in Digitale da:
Date uscita internazionali:
Venerdì 27 Settembre 2024 -
Stati Uniti (Paramount+)
Formato: Colore
Genere: Thriller, Psicologico
Lingua: inglese
Nazione: Stati Uniti
Produzione: Paramount+ Original, Platinum Dunes, Sunday Night, Paramount Pictures (in associazione con)
Soggetto: Basato sul romanzo Rosemary's Baby di Ira Levin.
Cast
Regia: Natalie Erika James
Cast e Ruoli:
Terry Gionoffrio
Produzione: John Krasinski (Produzione), Allyson Seeger (Produzione), Michael Bay (Produzione), Andrew Form (Produzione), Brad Fuller (Produzione), Alexa Ginsburg (Produzione esecutiva).
Articoli
Video
Eventi
Immagini