Bandidas

Bandidas
Bandidas di Joachim Rønning, Espen Sandberg - Poster VOD
Film | 2006 | Francia e Messico | 93 minuti Uscito al cinema
Bandidas


★ Non ci sono ancora voti

Trama

1880. Sara, figlia di un ricco banchiere e Maria, figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson, rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin, appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"... 

Info Tecniche

Titolo italiano: Bandidas
Titolo originale: Bandidas
Uscite in Italia: 30 Giugno 2006 al Cinema
Uscita al Cinema in Italia:
Date uscita internazionali: Mercoledì 18 Gennaio 2006 - Francia | Venerdì 22 Settembre 2006 - Stati Uniti (cinema selezionati)
Durata: 93 minuti
Formato: Colore
Genere: Azione, Commedia, Poliziesco
Lingua: inglese
Nazione: Francia, Messico, Stati Uniti

Dove vedere

Nota: la disponibilità del titolo sulle piattaforme indicate (con visione free, su abbonamento o acquisto) può variare nel tempo. Verificare sul sito.

Cast

Fotografia: Thierry Arbogast
Montaggio: Frédéric Thoraval
Musiche: Eric Serra
Scenografia: Hugues Tissandier

Cast e Ruoli:

Produzione: Luc Besson (Produzione), Ariel Zeitoun (Produzione).

Articoli

Video

Eventi

Bandidas di Joachim Rønning, Espen Sandberg - Poster VOD