BTS World Tour 'Arirang' Live Viewing
Trama
BTS World Tour 'Arirang' Live Viewing è l'evento cinematografico globale che porta in diretta nei cinema di tutto il mondo due concerti completi dei BTS nel mese di aprile 2026: sabato 11 aprile, live ore 11.45 (con replica ore 15.30) il concerto a Goyang, mentre sabato 18 aprile, live ore 11.45 (con replica ore 15.30) il concerto a Tokyo.
I BTS (RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook) tornano così sul palco internazionale con questo primo tour di gruppo dal 'Permission To Dance On Stage' del 2021-2022. Dopo i concerti inaugurali trasmessi in diretta al cinema da Goyang, Corea del Sud, e Tokyo, Giappone, il tour toccherà quindi 34 città in tutto il mondo con 82 spettacoli, stabilendo un nuovo record per il maggior numero di date di un artista K-pop.
BTS World Tour 'Arirang' accompagna il quinto album completo dei BTS, che riflette l'apice del percorso dei BTS fino ad oggi e li definisce, attraversando un'ampia gamma di emozioni, tra cui amore e desiderio. Con un palco a 360 gradi, il tour offre un'esperienza immersiva con il pubblico al centro stesso della performance.
Chi sono i BTS?
BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", è una boyband sudcoreana candidata ai Grammy che conquista milioni di fan in tutto il mondo dal loro debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Riconosciuti per la loro musica autentica e autoprodotta, le performance di altissimo livello e il profondo legame con i fan, il gruppo ha consolidato un'eredità come icone pop del XXI secolo, stabilendo numerosi record mondiali. Attraverso iniziative come la campagna Love Myself e il discorso alle Nazioni Unite "Speak Yourself", il gruppo ha esercitato un'influenza positiva mobilitando milioni di fan nel mondo (chiamati ARMY), ottenuto sei singoli al numero 1 della Billboard Hot 100 dal 2020 e tenuto numerosi concerti sold-out negli stadi internazionali. Nel 2020 sono stati nominati Entertainer of the Year da TIME. BTS sono stati candidati ai Grammy cinque volte (63°–65° Grammy Awards) e hanno ricevuto numerosi premi prestigiosi come Billboard Music Awards, American Music Awards (Artist of the Year 2021) e MTV Video Music Awards. Il loro quinto album in studio, Arirang, viene pubblicato il 20 marzo 2026, seguito da un imponente tour mondiale, segnando un ritorno destinato a entrare nella storia della cultura pop.