Firebreak
Trama
Dopo la morte del marito, Mara (Belén Cuesta) parte con la figlia Lide (Candela Martínez), il cognato Luis (Joaquín Furriel), sua moglie Elena (Diana Gómez) e il loro figlio (Mika Arias) per la casa delle vacanze di famiglia nel bosco, nel tentativo di chiudere le vecchie ferite per sempre. Ma quello che era partito come un semplice addio si trasforma rapidamente in un incubo quando, dopo una lite, la figlia scompare nel bosco senza lasciare traccia.
La situazione degenera quando nella zona scoppia un incendio incontrollabile. Mentre le fiamme si propagano rapidamente, le autorità sono costrette a sospendere le ricerche e a ordinare l'evacuazione immediata. Disperata, Mara si rifiuta di andarsene e con un'ultima estrema decisione i familiari sfidano l'ordine di evacuazione e si addentrano nella foresta per cercare la bambina da soli.
Isolati, senza gli aiuti ufficiali e con l'incendio che si avvicina, la loro unica speranza rimasta è Santi (Enric Auquer), il guardaboschi locale. Ma mentre il pericolo cresce, Mara inizia a sospettare che il fuoco non sia l'unica minaccia: qualcuno sta mentendo.
Info Tecniche
Dove vedere
Cast
Cast e Ruoli:
Mara
Luis
Santi
Elena
Lide
Magda
Produzione: Anxo Rodríguez (Produzione), Ferran Tomas (Produzione).
Articoli
Video
Eventi
Immagini