Falla girare 2 - Offline
Trama
Da più di un anno il mondo versa in un'inedita modalità: è completamente offline. A causa di un virus, internet non esiste più. Niente più e-mail, WhatsApp, 5G, social networks. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione "analogica" di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l'ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo.
Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c'è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo.
A ostacolare questa "mission impossible", tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.
Info Tecniche
Dove vedere
Cast
Cast e Ruoli:
G.M.Natan
Guglielmo
Oreste
Arturo
Greta
Malcom
Morandi
Corbelli
Mueller
Calabrese
Generale Lawyer
Ing. Petrini
Abi Kassem
Capo Natan
Signora follower Natan
Agente terrorismo 2
Guardia giurata banca
Frangipani
Addetto stampa ricevimento Nato
Voci italiane: Tommaso Ragno (Mueller).
Altro cast:
Suono in presa diretta: Simone Costantino.
Casting: Marita D'Elia (uicd).
Organizzatore generale: Ezio Orita.
Regista II unità: Emanuele Imbucci.
Aiuto regista: Chiara della Longa.
Direttore di produzione: Alessandro Filippo Papa.
Produzione: Federica Lucisano (Produzione), Fulvio Lucisano (Produzione), Guia Loffredo (Produzione artistica), Giulio Steve (Produzione esecutiva).
Articoli
Video
Eventi
Immagini