IDOLOS
IDOLOS
Film | 2025 | SpagnaIdolos racconta e approfondisce la storia di due generazioni di piloti esplorando gli sviluppi del loro rapporto quando Antonio - il padre, un motociclista in pensione con traumi del passato - decide di allenare il talentuoso ed impulsivo figlio Edu affinché possa sviluppare tutto il suo potenziale e diventare il migliore nella sua stessa categoria... il tutto seguendo una preparazione rigorosa che non ammette distrazioni, una delle quali: innamorarsi.
Regia: Mat Whitecross
Sceneggiatura: Inma Cánovas, Ricky Roxburgh
Trama
Edu è un giovane pilota motociclistico particolarmente aggressivo di cui nessuna squadra si fida. Eli, team leader dell' Aspar Team in Moto2, gli offre un'opportunità a condizione che sia suo padre, Antonio Belardi, ad allenarlo. Edu non vede il padre da molti anni, un ex pilota che si è ritirato dalle piste dopo aver causato la morte di un altro pilota durante una gara. Sebbene Edu odi il padre per averlo abbandonato, sa che solo con lui potrà aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Edu decide quindi di sottoporsi alla rigida disciplina che Antonio gli impone, che prevede tra l'altro di mettere da parte l'amore... Fino a quando non incontra Luna, una giovane artista che ha appena aperto uno studio di tatuaggi proprio sotto casa sua.
Info Tecniche
Titolo italiano: IDOLOS
Titolo originale: IDOLOS
Uscite in Italia: Nel 2025 al Cinema
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Formato: Colore
Lingua: spagnolo
Nazione: Spagna
Produzione: 4 Cats Pictures, Warner Bros. Entertainment España, Mogambo Productions, Anangu Grup, Imperio Contraataca AIE, Warner Bros. Entertainment Italia, Greenboo Production, MAX (partecipazione), MotoGP (collaborazione)
Soggetto: Da una storia originale di Jordi Gasull.
Cast
Regia: Mat Whitecross
Sceneggiatura: Inma Cánovas, Ricky Roxburgh
Cast e Ruoli:
Edu
Casas
Articoli
Video
Eventi
Immagini